Uomini e Donne, Mario Serpa tuona contro Angela Nasti: “Tutto previsto, ora il suo brand volerà”

Angela Nasti dopo un lungo e travagliato percorso a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha scelto il romano palestrato Alessio Campoli. Pareva essere l’inizio di una grande storia d’amore, ma invece, una volta spente luci ed abbassati i riflettori, le cose non sono proprio andate come in tanti hanno sperato.

La decisione di Angela Nasti

La giovane modella napoletana, dopo solo poche settimane dall’uscita della trasmissione con la sua scelta, ha preferito chiudere la relazione. Alla base della decisione ci sarebbe, come da lei stesso dichiarato in una Instagram Stories, una mancata e reale scintilla con Alessio: lei non si è mai innamorata.

L’ex tronista ha infatti tentato di far decollare la sua nuova storia d’amore, tentativo risultano vano, tanto che ha preferito sin da subito troncare, per amore della sincerità e della trasparenza, nel rispetto dei suoi tanti fan. Una versione che però sembra però non aver convinto molto questi ultimi. In questi giorni, infatti, si è scatenata una vera e propria rivolta social nei confronti della sorella dell’influencer Chiara Nasti.

I suoi follower hanno messo in discussione le sue parole, accusandola di essere stata falsa nei confronti dei suoi corteggiatori e della redazione di Uomini e Donne, e in molti hanno gridato anche ad un secondo Sara Affi Fella Gate. Intanto pare che la situazione le sia proprio sfuggita di mano: tanti stanno defollowando la ragazza e in pochissimo pare abbia perso più di 17.000 contatti.

La richiesta di Alessio Campoli

A grande sorpresa Alessio Campoli è sceso in campo prendendo le difese di Angela. Il ragazzo ha chiesto rispetto per quello che sta accadendo, invitando tutti a ridimensionare la cosa e a non gettare fango su di lei che, nonostante la fine della storia d’amore, continua ad essere una persona importante.

Le accuse di Mario Serpa

Non solo il “pubblico” è dalla parte di Alessio, ma anche parte dei personaggi famosi che gravitano intorno al mondo di Uomini e Donne. Mario Serpa, scelta del tronista Claudio Sona, attraverso una Instagram Stories, si è espresso sul caso mediatico del momento ed ha tuonato contro Angela. L’opinionista del trono classico l’ha accusata pubblicamente di aver previsto e calcolato tutto per una mera questione economica e di business:

Era già tutto previsto. Adesso il suo brand può volare. Business. Welcome back ridicolandia.

Ricordiamo che proprio Serpa, dopo la sua esperienza televisiva a Uomini e Donne, si è ritrovato in un “triangolo sentimentale”. A seguito della scelta, l’ex fidanzato di Claudio Sona Juan Fran Sierra, ha dichiarato di non aver mai smesso di vederlo e sentirlo, nemmeno durante la sua relazione con Mario. Dichiarazioni che hanno spinto quest’ultimo a chiudere il suo legame e a non voler avere più nulla a che fare con il tronista.