Grande Fratello 16: c’è una storia tra Enrico e Audrey? Lei fa chiarezza

Audrey Chabloz ha parlato della storia con Enrico Contarin facendo delle precisazioni. Ecco che cosa ha dichiarato sul suo profilo Instagram.

Grande Fratello 16: flirt tra Enrico e Audrey?

Enrico e Audrey si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16. Il ragazzo veneto ha iniziato un corteggiamento molto serrato nei confronti della modella, ma lei è stata eliminata, dopo appena una settimana, dal televoto. Enrico, però, non l’ha mai dimenticata. Infatti, nel corso della finale, Barbara D’Urso ha organizzato una bella sorpresa per lui. Audrey ha fatto un ballo sexy e molto provocante.

Una volta concluso il reality, la conduttrice durante una puntata di Pomeriggio Cinque, ha raccontato un curioso aneddoto. Durante la festa del Grande Fratello 16 ha visto Enrico e Audrey mano nella mano e, quando ha chiesto se si piacessero davvero, lei ha baciato Enrico appassionatamente. Ma tra loro c’è davvero una storia? Audrey ha voluto fare chiarezza.

Audrey interviene sui social: ‘Tra me e Enrico grande amicizia…’

Audrey Chabloz, dopo le numerose domande sulla sua storia con Enrico, a cui in pochi credono, ha voluto scrivere alcune parole per fare chiarezza. In una Instagram Story, la modella ha scritto:

Come in tanti avete immaginato tra me e Enrico c’è una grande amicizia che sicuramente coltiveremo sempre e spero di non perdere in quando è un ragazzo pazzesco, simpatico, intelligente ed affascinante.

Ma come mai allora si scambiano in pubblico dei baci così appassionati? Audrey sembra aver dato una risposta nella seconda parte del suo messaggio:

Scherzare può essere pericoloso ma la vita deve essere presa con il sorriso tanto saremo sempre e solo noi i giudici di noi stessi. Detto questo vedremo cosa mi riserverà il futuro e never say never!

Cosa ne pensate di questa coppia?

Le coppie nate nel reality

Anche la sedicesima edizione del Grande Fratello ha formato delle coppie. I primi sono stati Kikò Nalli e Ambra Lombardo, anche se poi sono stati gli ultimi ad ufficializzare la loro storia perché lei è stata eliminata dal reality nella seconda settimana. Anche tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è nato un flirt ma poi si sono allontanati. Adesso, fuori dalla Casa, sembrano molto uniti. Riprenderanno la loro storia?

Sicuramente la coppia che ha fatto più discutere è quella formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Tra loro è nata da subito una forte attrazione, ma lei era fidanzata. Quando Giorgio Tambellini l’ha tradita e lasciata, tra Francesca e Gennaro è scoppiata la passione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.