Categories: Spettacolo

Fedez: “Mi avevano trovato una piccola anomalia, ho capito che la priorità della vita non sono i soldi”

Fedez ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e senza remore, mettendosi completamente a nudo in un lungo post su Instagram. Il rapper ha confessato ai suoi follower, dopo il recente annuncio di una pausa musicale, di aver trascorso un periodo decisamente complicato, che però gli è servito a comprendere quali siano le cose importanti della vita.

La confessione di Fedez 

Attraverso un messaggio Instagram pubblicato a corredo di una immagine che lo ritrae insieme alla sua felice e bellissima famiglia, Fedez ha parlato del pericolo corso qualche mese fa e di quanto la paura avvertita gli abbia cambiato la prospettiva delle cose.

Il musicista ha spiegato che durante un normale controllo medico fu riscontrata una piccola anomalia che avrebbe potuto preannunciare un male più grande. Per fortuna il tutto si è rivelato essere solamente un falso allarme. Fedez sta benissimo e ad oggi il suo stato di salute è assolutamente sotto controllo.

Questa fase delicatissima della sua esistenza l’ha portato però, come da lui stesso dichiarato, a riconsiderare i valori e le priorità della vita. Ed è proprio dalla sua bellissima famiglia, dal piccolo Leo e dalla moglie Chiara Ferragni, che il musicista intende ripartire, mettendo un punto fermo. (Continua dopo il post)

Fedez finisce a processo

Ed è proprio in queste ore che è arrivata la conferma. Come riportato da Tgcom24, Fedez è finito a processo per diffamazione social nei confronti della giornalista Chiara Giannini, autrice del libro intervista al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. La data della prima udienza è fissata al 5 dicembre. Oggetto del processo, alcune frasi social che il rapper ha indirizzato alla scrittrice. Al musicista, in particolare, gli viene imputata l’accusa di averla definita “giornalaia”.

Continua la sua storia d’amore con Chiara Ferragni

Nonostante le malelingue e chi, inizialmente, poco o niente avrebbe scommesso sul loro amore, la storia tra l’influencer Chiara Ferragni e Fedez continua ad andare a gonfie vele. Trasferita in America, l’allegra famiglia ogni giorno aggiorna i propri follower e, tra grandi sorrisi di Leone, e la dolcezza di mamma Chiara, continuano a far sognare schiere di sognanti fan, i quali chiedono a gran voce anche l’arrivo di una sorellina o fratellino per il piccolo Leo.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago