Eliana Michelazzo, il nuovo sfogo fa discutere: la gaffe che tutti notano

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo sta continuando a dare libero sfogo ai suoi pensieri e ai suoi tormenti. Dopo tutto quello che è accaduto, infatti, la dirigente dell’AICOS Management ha detto di stare davvero molto male. La causa di tutto questo suo malessere sarebbe la sua ex socia Pamela Perricciolo. La cosa peggiore fatta da quest’ultima pare sia quella di averle fatto credere nell’esistenza di un uomo immaginario, tale Simone Coppi.

Con il passare del tempo, la redazione di Live, non è la D’Urso, è riuscita a pervenire all’identità esatta di quest’uomo e la Michelazzo ha avuto anche la possibilità di incontrarlo. Questa situazione, ovviamente, non ha fatto altro che incrementare ulteriormente il malessere dell’agente. Per questo motivo, alcune ore fa, Eliana ha registrato un nuovo sfogo, tuttavia, ciò che sta facendo molto discutere è la gaffe che tutti hanno notato. Ecco cosa è successo.

Eliana è solo una vittima?

Eliana Michelazzo sta provando a riprendere in mano la sua vita, poco alla volta. Rispetto all’inizio, dopo le ultime rivelazioni trapelate, pare che le persone da casa stiano incominciando a mostrarsi molto più indulgente nei suoi confronti. C’è sempre una parte di pubblico che non crede minimamente al fatto che per 10 anni possa realmente aver creduto nell’esistenza di un uomo immaginario. Ad ogni modo, poco per volta, pare stia anche aumentando il numero di persone che, invece, la considerano solo una povera vittima. Andando sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile prendere visione di alcuni commenti molto gentili nei confronti della donna.

Tuttavia, nonostante questo, Eliana non si dà pace e ieri ha dato luogo ad un nuovo sfogo contro la Perricciolo. Ciò che sta facendo discutere maggiormente, però, è una gaffe grammaticale compiuta dalla donna.

Nuovo sfogo di Eliana

Nel suo nuovo sfogo, Eliana ha scritto:

“Per un amore malato si fa di tutto”.

Ebbene, la frase in sé non genera scalpore alcuno, se non fosse per un palese errore grammaticale. La donna, infatti, ha scritto “un’amore”, invece di “un amore”.

Questa non è affatto la prima gaffe che la Michelazzo fa nelle sue IG Stories. Un po’ di tempo fa, infatti, quando ancora non era emersa tutta la verità sull’inesistenza di Mark Caltagirone, Eliana aveva pubblicato dei video in compagnia di Pamela Prati nei quali aveva scritto la forma verbale “dicete”, invece di “dite”. Insomma, che Eliana non ecceda in grammatica italiana, ormai, è davvero noto a tutti.

Ad ogni modo, nelle ultime ore sta generando scalpore anche un’altra questione. Questa mattina la Michelazzo ha pubblicato delle IG Stories in cui è apparsa terrorizzata perché un profilo Instagram la sta minacciando. Si attendono aggiornamenti.