Romina Power, lo sfregio a Loredana Lecciso: attimi di panico fra le due

Romina Power, lo sfregio a Loredana Lecciso: attimi di panico fra le due
Romina Power, lo sfregio a Loredana Lecciso: attimi di panico fra le due

Momenti di forte imbarazzo per Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai state grandi amiche. Nonostante Al Bano abbia più volte cercato di farle riappacificare le due donne non riescono proprio ad avere un buon rapporto. Pochi giorni fa, le due ex di Carrisi si sono ‘incontrate’ all’Hotel Hilton di Milano, trovandosi in una situazione imbarazzante. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Romina Power e sua figlia scappano dall’Hilton

Loredana Lecciso e Romina Power si sono trovate per caso nello stesso hotel. A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia che nella giornata di ieri ha rivelato lo scoop.

Romina in compagnia della figlia uscite dalla stanza dove hanno alloggiato si sono trovate di fronte un servizio fotografico. Nulla di strano se dietro la macchina fotografica non ci fosse stata Loredana Lecciso. Mamma e figlia non appena si sono accorte della presenza della loro rivale pare siano scappate a gambe all’aria, ‘rifugiandosi’ in un bar li vicino.

Forte imbarazzo per la Power e Loredana Lecciso

Momenti di grande imbarazzo quindi tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due e di Al Bano secondo quanto riporta Dagospia non si sarebbero nemmeno salutate, evitandosi completamente. Non è la prima volta che la Power e la Lecciso si evitano e Alberto D’Agostino non ha potuto fare a meno di lanciare lo scoop.

Al Bano, che ad oggi ha un bellissimo rapporto con entrambe desidera tanto che le sue ex un giorno possano parlarsi e dialogare come persone mature. Chissà cosa ne penserà di questo ennesimo atteggiamento…

Il desiderio di Al Bano

Al Bano, in una lunga intervista, rilasciata al settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha raccontato di avere un sogno nel cassetto, ovvero far fare pace Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante, ha spiegato che all’inizio della sua relazione con la Lecciso la Power aveva un bel rapporto con la compagna, poi all’improvviso qualcosa è cambiato. Tale atteggiamento non gli è piaciuto affatto e più volte lo ha ribadito alla sua ex moglie.

Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro.