Mara Venier svela il suo destino a Domenica In, ecco la verità (FOTO)

Mara Venier svela il suo destino a Domenica In

Mara Venier svela il suo destino a Domenica In. La conduttrice viene accolta in trionfo a Padova sul palco del Pride Village, ma poco dopo si ammala. La presentatrice veneziana torna nel suo Veneto per una notte:

“Stasera sento proprio l’odore di casa, della mia terra”.

I fan sono in delirio, lei ringrazia su Instagram: “Siete tutti fantastici!”. E le risposte non si fanno attendere. Purtroppo però Zia Mara viene messa ko dall’aria condizionata. In uno dei suoi soliti video su Instagram si mostra con il viso provato e le occhiaie e rivela di avere mal di gola, raffreddore e febbre. Costretta a trascorrere la giornata a casa, ne approfitta per rivedere il meglio di Domenica In. (Continua dopo la foto)

Dunque, il destino di Zia Mara si conoscerà solo a fine giugno, ma secondo indiscrezioni Domenica In a settembre dovrebbe allungarsi fino alle 18.40, entrando in concorrenza diretta con Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. Che senso avrebbe questa operazione se non si fosse la Venier a sfidare Barbarella?

Intanto, la presentatrice veneziana ha un altro importante impegno. A fine luglio infatti suo figlio Paolo sposa la compagna Valentina.

Mara Venier svela il suo destino a Domenica In, ci sarà?

Mara Venier svela il suo destino a Domenica In. Lei è la regina della televisione. I suoi telespettatori sono contentissimi di vederla tornare ad allietare le loro domeniche. Ma come purtroppo la natura a volte vuole, Mara soffre di una malattia che le blocca la schiena. E’ la spindilolistesi e vengono colpite le vertebre lombari. Una malattia molto dolorosa, che comporta di conseguenza una cura altrettanto dolorosa.

Mara, infatti, qualche tempo fa, ha dichiarato sul suo Instagram, che spesso deve sottoporsi a delle infiltrazioni che non le permettono nemmeno di camminare. La sua fortuna è stata aver incontrato un buon dottore che la segue da tempo cercando di arginare i danni di questa patologia.

Cortisone e acido ialuronico

Mara Venier ha parlato di questa dolorosa patologia che la costringe a sottoporsi a delle infiltrazioni che le recano molto dolore. Ne ha parlato rispondendo ad un follower su Instagram, che le ha chiesto maggiori informazioni. Mara, con molta umiltà, ha risposto che esistono punture al cortisone e all’acido ialuronico, ma ognuno necessita di una propria cura.