I figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nel mirino degli haters
Che Sonia Bruganelli sia vittima degli insulti degli haters è cosa ormai risaputa. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, non è molto amata dal popolo del web che non perde tempo a criticare ogni post che pubblica su IG.
Ma nelle ultime ore oggetto delle polemiche sono stati i suoi figli, considerati troppo grassi. A quel punto la nota imprenditrice ha deciso di prendere la parola e spegnere queste critiche sterili. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto sul social network.
I figli di Paolo e Sonia considerati grassi dai leoni da tastiera
Nelle ultime ore Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis hanno dovuto fare i conti con alcuni leoni da tastiera. Il motivo? Quest’ultimi hanno scritto su Instagram che i loro tre figli sono eccessivamente in sovrappeso. Secondo gli haters, la madre dovrebbe portarli immediatamente da un medico specialista per fargli iniziare una dieta specifica, invece di andare in vacanza. Parole abbastanza offensive che hanno colpito moltissimo la proprietaria della SDL 2005. Questa polemica è nata dopo che la donna ha postato un nuovo scatto sul social, ovvero mentre sono in una località balneare. La Bruganelli ha commentato in questo modo lo scatto in questione:
“Relax. Solo mare, sole, libri e bei pensieri in testa”.
La replica della Bruganelli
Sonia Bruganelli e la sua famiglia hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in quel meraviglioso posto. I leoni da tastiera, però, forse invidiosi della sua felicità, hanno deciso di rovinarle questo momento gioioso con delle offese che hanno colpito i suoi tre figli.
“CAFONA BURINA COATTA ARRICCHITA! MA VAI A ZAPPARE LA TERRA!!! E PENSA UN PO’ AI TUOI FIGLI INVECE DI FARE LA FIGA!!! I PRIMI DUE, SOPRATTUTTO LA PRIMA, POVERINA…HANNO UN BISOGNO URGENTE DI UNA VISITA DA UN BRAVO DIETOLOGO!!! CHISSÀ ORA AL MARE…”,
ha scritto un hater sul social network. Se non fosse stato indirizzato ai figli la moglie di Bonolis avrebbe sorvolato sicuramente. Questa volta, però, la donna ha deciso di replicare all’odiatore dicendo questo:
“MAMMA MIA, CHISSÀ CHE VITA DI MEr*A CHE FAI PER PASSARE LE TUE GIORNATE A VEDERE LE MIE FOTO E POI A STARE COSÌ MALE DA PRENDERTELA CON DEI RAGAZZI CHE NON SANNO NEMMENO CHE ESISTI”.
Naturalmente la replica di Sonia è stata apprezzata molto dai suoi numerosi follower.