Mahmood sbotta furioso su Instagram e si sfoga così, il dettaglio (FOTO)

Mahmood

Mahmood sbotta furioso su Instagram

Mahmood sbotta furioso su Instagram. Il successo di Sanremo 2019 ha fatto davvero bene a Mahmood che dopo essere arrivato secondo all’Eurovision continua a fare tappe su tappe per diffondere la sua musica.

Tante soddisfazioni insomma per il cantante tanto contestato all’indomani della vittoria, e tutte meritate, aggiungiamo noi, visto che la canzone Soldi è un pezzo originale e innovativo, e lui – diciamolo a qualche altro presunto artista – sa cantare. (Continua dopo la foto)

Mahmood: ecco tutte le date per l'estate 2019
Mahmood: ecco tutte le date per l’estate 2019

Proprio oggi Mahmood ha scritto un messaggio su Instagram ai suoi fan sottolineando che sta girando tantissimo e che non riesce a trovare un attimo di pace: questo almeno è ciò che abbiamo inteso noi dal feed del suo account.

Mahmood sbotta furioso su Instagram e si sfoga così

Mahmood sbotta furioso su Instagram e si sfoga così:

“Ultimamente – queste sono state esattamente le sue parole – dormo più in hotel che a casa. Domani – ha poi aggiunto per ricordare l’ennesimo appuntamento ai suoi sostenitori – farò il mio primo concerto a Roma al @museomaxxi. Ci vediamo lì, daje”.

Tanta stanchezza e tanta fatica quindi per il vincitore di Sanremo che – ricordiamolo – non è certo nuovo nel mondo della musica: prima di conquistare YouTube e le classifiche mondiali il ragazzo ha scritto pezzi molto ascoltati (basti pensare a Hola di Marco Mengoni o Nero Bali di Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno). Insomma è un cantante poliedrico che, non solo incanta con i suoi brani ma regala dei pezzi, ai suoi colleghi, davvero molto amati da chiunque.

Il suo futuro

Quale sarà il futuro di questo cantante? Non sappiamo se si ripresenterà a Sanremo ma è indubbio che la sua presenza in qualche talent show come coach o giudice sarebbe graditissima, sia perché Alessandro ha portato sulla scena musicale un genere moderno e apprezzato un po’ da tutti sia perché le tante polemiche che lo hanno coinvolto non hanno fatto altro che aumentarne la popolarità.

Staremo a vedere insomma dove lo ritroveremo. Concerti a parte, s’intende. Buona fortuna al secondo classificato all’Eurovision song contest.