Spettacolo

Mahmood sbotta furioso su Instagram e si sfoga così, il dettaglio (FOTO)

Mahmood sbotta furioso su Instagram

Mahmood sbotta furioso su Instagram. Il successo di Sanremo 2019 ha fatto davvero bene a Mahmood che dopo essere arrivato secondo all’Eurovision continua a fare tappe su tappe per diffondere la sua musica.

Tante soddisfazioni insomma per il cantante tanto contestato all’indomani della vittoria, e tutte meritate, aggiungiamo noi, visto che la canzone Soldi è un pezzo originale e innovativo, e lui – diciamolo a qualche altro presunto artista – sa cantare. (Continua dopo la foto)

Mahmood: ecco tutte le date per l’estate 2019

Proprio oggi Mahmood ha scritto un messaggio su Instagram ai suoi fan sottolineando che sta girando tantissimo e che non riesce a trovare un attimo di pace: questo almeno è ciò che abbiamo inteso noi dal feed del suo account.

Mahmood sbotta furioso su Instagram e si sfoga così

Mahmood sbotta furioso su Instagram e si sfoga così:

“Ultimamente – queste sono state esattamente le sue parole – dormo più in hotel che a casa. Domani – ha poi aggiunto per ricordare l’ennesimo appuntamento ai suoi sostenitori – farò il mio primo concerto a Roma al @museomaxxi. Ci vediamo lì, daje”.

Tanta stanchezza e tanta fatica quindi per il vincitore di Sanremo che – ricordiamolo – non è certo nuovo nel mondo della musica: prima di conquistare YouTube e le classifiche mondiali il ragazzo ha scritto pezzi molto ascoltati (basti pensare a Hola di Marco Mengoni o Nero Bali di Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno). Insomma è un cantante poliedrico che, non solo incanta con i suoi brani ma regala dei pezzi, ai suoi colleghi, davvero molto amati da chiunque.

Il suo futuro

Quale sarà il futuro di questo cantante? Non sappiamo se si ripresenterà a Sanremo ma è indubbio che la sua presenza in qualche talent show come coach o giudice sarebbe graditissima, sia perché Alessandro ha portato sulla scena musicale un genere moderno e apprezzato un po’ da tutti sia perché le tante polemiche che lo hanno coinvolto non hanno fatto altro che aumentarne la popolarità.

Staremo a vedere insomma dove lo ritroveremo. Concerti a parte, s’intende. Buona fortuna al secondo classificato all’Eurovision song contest.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago