Elia Fongaro ha un nuovo amore? Le ultime indiscrezioni

Elia Fongaro è stato visto in dolce compagnia. Ecco le ultime indiscrezioni sul modello vicentino

Elia Fongaro: nuovo amore dopo Jane Alexander?

Da qualche mese Elia Fongaro e Jane Alexander hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Il modello e l’attrice si erano conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip e dopo il reality hanno intrapreso una relazione molto passionale. Sembrava andare tutto bene, la coppia era spesso a casa di lei a Roma, ma all’improvviso Jane Alexander ha annunciato la fine della storia.

Ebbene, dopo mesi di silenzio, Elia Fongaro è stato visto in compagnia di una ragazza mora. Una lettrice del noto sito di gossip IsaeChia.it ha segnalato la presenza di Elia allo stabilimento Singita di Fregene. Secondo la testimonianza erano sempre molto vicini e complici. Si sono anche allontanati per andare sulla spiaggia e farsi qualche foto con il tramonto. Il sito ha ipotizzato che la ragazza potrebbe essere Manuela Costa, modella e ballerina.

I motivi della rottura con Jane Alexander

Jane Alexander è stata più volte interrogata sui motivi della rottura tra lei ed Elia. L’attrice sui social aveva confessato che avevano una visione dell’amore e della vita di coppia molto diverse.

Poi, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, l’attrice ha detto che Elia era molto concentrato sulle sue ambizioni e sulla sua carriera. L’ex velino di Striscia la Notizia non ha mai voluto scendere nei dettagli e ha preferito il silenzio.

Jane Alexander è tornata con Gianmarco Amicarelli

Mentre Elia Fongaro sta iniziando questa nuova relazione con Manuela, Jane Alexander è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. L’attrice l’aveva lasciato in diretta durante il Grande Fratello 16, proprio perché infatuata di Elia. Dopo la fine della storia con lui, Jane è tornata con Gianmarco chiedendogli scusa per tutto quello che è successo.

In questi giorni si mostrano complici e felici sui social, nonostante le numerose critiche. La parentesi con Elia avrà rafforzato il loro legame o, come pensano in molti, presto anche loro prenderanno strade diverse?