Ex Uomini e donne, Mario Serpa al centro del gossip: la foto e il like che stupisce (Video)

Ex Uomini e donne, Mario Serpa al centro del gossip: la foto e il like che stupisce
Uomini e donne, Mario Serpa al centro del gossip: la foto e il like che stupisce

Gossip, ex Uomini e donne: Mario Serpa pubblica una foto che scatena i fan

Vi ricordate di Mario Serpa? Il ragazzo ha esordito a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore del primo tronista gay, Claudio Sona. Il ragazzo fu la sua scelta all’epoca. La loro relazione, però, è naufragata nel giro di pochissimo tempo, anche per questioni alquanto compromettenti. Ad ogni modo, Mario ha avuto anche un’altra chance all’interno del talk show di Maria De Filippi.

La conduttrice, infatti, gli offrì la possibilità di fare l’opinionista insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Anche questa occasione, però, pare non sia andata esattamente a buon fine. Il ragazzo, infatti, era davvero troppo poco attivo, al punto da generare grosse lamentele da parte del pubblico. Ebbene, dopo tutte queste avventure, il ragazzo ha deciso di attirare nuovamente gli occhi a sé attraverso la pubblicazione di una foto davvero hot.

Gossip: la foto hot di Mario Serpa su Instagram

Sul suo profilo Instagram, infatti, Mario Serpa ha pubblicato uno scatto nel quale è a torso nudo e indossa soltanto gli slip. Ad ogni modo, a scatenare il caos sul web, è stata soprattutto la posa del ragazzo.

Mario, infatti, è stato immortalato mentre era intento a controllarsi i gioielli di famiglia. Lo scatto è davvero molto hot. In ogni caso, a fomentare ancor di più il gossip ci ha pensato il like di una persona conosciuta sul web. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, ex tentatore di Temptation Island. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Number ? #goodmorning #lovable #ms #lovableofficial

A post shared by ????? (@serpiko6) on

Lo scoop su Pierpaolo Pretelli

Mario Serpa ha sempre avuto un debole per Pierpaolo Pretelli. Per questo motivo, gli utenti del web si stanno domandando come possa aver reagito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dinanzi a quel “mi piace”.

Pierpaolo Pretelli, inoltre, è finito inconsapevolmente al centro di un’altra bufera mediatica. Secondo quanto emerso sul web nelle ultime ore, infatti, pare che quest’ultimo abbia un flirt con Nilufar Addati. La ragazza, però, ha smentito categoricamente la notizia. Sarà vero? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.