Spettacolo

Antonella Clerici umiliata e insultata da parte del suo ex compagno Eddy Martens

Antonella Clerici e il suo ex fidanzato hanno preso due strade differenti

Per chi non lo sapesse Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici e padre dell’adolescente Maelle, ormai da diversi anni vive in Belgio. Sia l’uomo che l’ex conduttrice de La Prova del cuoco si sono rifatti una vita.

Lui sta assieme a Carmen Carrasco, mentre l’artista lombarda con Vittorio Garrone. Tuttavia, Eddy non ha perso tempo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della madre di sua figlia. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto ultimamente.

Eddy Martens contro la sua ex Antonella Clerici

In una recentissima intervista rilasciata a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, Eddy Martens si è scagliato contro Antonella Clerici accusandola e insultandola senza un motivo valido. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco, dal canto suo ha invece sempre cercato di difenderlo e non ha mai parlato male di lui o della loro storia d’amore.

Senza ombra di dubbio l’uomo soffriva certamente molto la personalità della Clerici e la sua presenza, desiderava voleva brillare di luce propria, sono queste le dichiarazioni fatte da Antonella.

La conduttrice Rai Antonella Clerici troppo magra? La preoccupazione dei suoi fan

Negli ultimi giorni Antonella Clerici ha fatto preoccupare i suoi numerosi follower. Il motivo? Tutto è nato per uno scatto pubblicato sul suo account Instagram che la mostra con una forma fisica decisamente differente dalla solita. Negli ultimi anni la nota conduttrice Rai non ha mai nascosto di voler perdere peso, in particolare dopo la fine del suo lavoro a La prova del cuoco.

Il suo pubblico, però, ha sempre amato la sua fisicità bella abbondante, quindi questo cambiamento li ha scossi. Ovviamente la diretta interessata non ha replicato ai commenti di coloro che la seguono sui social network. Nel frattempo la nota conduttrice si sta godendo le sue vacanze estive insieme alla figlia Maelle, ormai una signorellina, e del nuovo compagno Riccardo Garrone.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago