U&D: Mattia Marciano presenta la sua nuova fiamma sui social, eccola (FOTO)

Mattia Marciano presenta la sua nuova fiamma

Mattia Marciano presenta la sua nuova fiamma sui social. Tra Mattia, ex tronista di Uomini e Donne, e Viktorija Mihajlović, ex naufraga della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe essere in corso un flirt. A far scattare i sospetti dei follower sono state alcune foto pubblicate da entrambi sulle loro Instagram Stories domenica 16 giugno.

Al momento non ci sono conferme al riguardo, ma gli scatti che inquadrano le stesse identiche cose sembrano essere un’elemento che ha creato parecchi sospetti ai seguaci di entrambi. (Continua dopo la foto)

La prima foto postata da Mattia Marciano inquadrata un aperitivo su vista mare, stesso scatto postato poi dalla figlia di Sinisa Mihajlović, che si è localizzata a Napoli. La seconda immagine pubblicata da entrambi rappresenta invece una colazione con due caffè, spremute, cereali e cornetti vari.

Tutti posizionati allo stesso identico posto e sopra quello che sembra essere un letto. Infine, i due pare abbiano anche pranzato insieme, dato che hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram una foto che inquadra un piatto di pasta al sugo. Tutti questi elementi sembrano non essere frutto di coincidenza per i fan, ma una vera e propria prova che tra i due possa esserci in corso una conoscenza o un flirt.

Mattia Marciano presenta la sua nuova fiamma sui social

Mattia Marciano presenta la sua nuova fiamma sui social. L’ex tronista ha posto fine alla sua relazione con Vittoria Deganello ormai da parecchio tempo. I due si erano conosciuti proprio all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne. Il tronista Mattia aveva scelto la ragazza, purtroppo però le cose tra i due non sono andate per il verso giusto. La loro storia è terminata dopo alcuni mesi, deludendo molti dei loro seguaci.

Da allora l’ex tronista di U&D non si è mai mostrato in compagnia di una nuova ragazza, questa dunque è la prima che i fan ipotizzano l’arrivo di una nuova persona all’interno della vita del bel dentista. Magari il ragazzo potrebbe adesso aver ritrovato l’amore al fianco della Mihajlović. Quest’ultima invece, ha chiuso la sua relazione con lo sciatore Matteo Tommasini, il quale ai tempi dell’Isola dei Famosi le aveva fatto una sorpresa in studio.

Cresci Angela!

Mattia Marciano in un’intervista ha dichiarato che l’ex tronista Angela Nasti deve crescere ancora prima di intraprendere una relazione stabile.