Irama e Martina Nasoni sono stati insieme? Arriva la verità

È ormai noto a tutti: Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, è “la ragazza col cuore di latta” a cui il cantante Irama, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, si è ispirato per scrivere la canzone con cui ha concorso all’ultimo Festival di Sanremo.

I due si sono conosciuti casualmente durante una vacanza estiva e la giovane 20enne ha raccontato al musicista la sua storia e il suo problema di salute: Martina ha infatti dovuto, all’età di soli 12 anni, mettere un pacemaker al cuore, a causa di una patologia di cui soffre anche la mamma, la cardiomiopatia ipertrofica.

In questi mesi, durante la sua partecipazione al reality di Mediaset, i rumors hanno gridato ad un possibile flirt tra la Nasoni e Irama. Solo oggi, terminata l’esperienza televisiva, la ragazza ha deciso di fare chiarezza sul suo rapporto con il cantante e raccontare la sua verità.

La verità di Martina Nasoni

La vincitrice del Gf16 ha confermato, attraverso una Instagram Stories, di aver conosciuto Irama in estate e di avergli parlato dei suoi problemi di salute, dichiarando anche che tra di loro non c’è stato null’altro che una semplice chiacchierata. La giovane di Terni ha anche ammesso di non averlo più rivisto dopo quella volta e che dopo il loro incontro avrebbe voluto contattarlo, ma ha desistito per rispetto dell’allora fidanzata Giulia De Lellis, l’influencer che è nuovamente balzata agli onori del gossip per il suo flirt con il motociclista Andrea Iannone.

I rispettivi amori di Irama e Martina Nasoni

In molti hanno sperato che tra i due potesse esserci o esserci stato qualcosa, ma la diretta interessata ha smentito categoricamente, infrangendo i sogni dei fan. Oggi entrambi vivono delle relazioni nata da poco. Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, ha ufficializzato la sua storia d’amore, dopo mesi di pettegolezzi e avvistamenti, con la super modella Victoria Stella Doritou. Martina, invece, pare abbia “portato a casa” l’amore, dopo l’esperienza gieffina. La tatuatrice ha infatti intrapreso una conoscenza con Daniele Dal Moro. Il ragazzo, dopo mesi di corteggiamento, ha ceduto alle avance della bella Martina ed ha deciso di provare a costruire qualcosa che vada al di là dell’amicizia nata a poco a poco nella casa più spiata di Italia.

Martina rubacuori

Martina nella casa del Grande Fratello non ha solamente conquisto la vittoria, ma anche i cuori di alcuni dei suoi coinquilini. Inizialmente, infatti, la Nasoni è stato oggetto di attenzione di molti ragazzi, in particolare del modello Gaetano Arena, il quale ha poi stretto un legame sentimentale con la ballerina Erica Piamonte che, stando agli ultimi aggiornamenti, sembra proseguire a gonfie vele.