Pechino Express 2020: svelata la prima coppia ufficiale (Foto)

Spoiler Pechino Express 2020: ecco chi è il primo concorrente

E Alfonso Signorini è il prossimo conduttore del del Grande Fratello Vip 4, ancora è incerta la presenza di Costantino Della Gherardesca a Pechino Express. Intanto, stando ad alcune indiscrezioni, è stato diffuso il primo nome ufficiale del reality show di Rai Due.

Come riportato da Francesco Fredella sul portale web TPI News, Giucas Casella sarebbe stato contattato sia dalla produzione del GF Vip di cui ancora si cerca la figura della co-conduttrice, sia da quella di Pechino Express, che in queste settimane sta pianificando il cast della prossima edizione. Ricordiamo, però, che a differenza degli altri anni quest’ultimo non andrà in onda a settembre, bensì ad inizio anno, quindi a gennaio del 2020. (Continua dopo la foto)

Giucas Casella è la compagna

Pechino Express 2020: Giucas Casella primo concorrente in coppia con la compagna Valeria Perilli

E se il Grande Fratello Vip 4 capitanato da Alfonso Signorini tornerà in onda a novembre 2019 fino a gennaio 2020, il reality show Pechino Express, dove sembrerebbe confermata la presenza di Costantino Della Gherardesca, tornerà direttamente da gennaio, con le registrazioni che prenderanno il via in piena estate, quindi tra qualche settimana.

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 14 Giucas Casella, messo di fronte ad una scelta, ha deciso di accettare la proposta offerta dalla seconda rete Rai. Stando alle prime anticipazioni, l’illusionista parteciperà in coppia con la compagna di vita Valeria Perilli.

“Preferirei Pechino al GF Vip e dopo il viaggio potrei, finalmente, sposare la mia storica compagna”,

ha dichiarato Casella in una recente intervista. Quindi Giucas sarà un grande concorrente, come lo è già stato nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura dice no a Pechino Express 

Di certo, non ci sarà Pechino Express nel futuro di Simona Ventura. Nonostante le voci insistenti sul web, Costantino Della Gherardesca sembra essere ormai confermato, e la torinese difficilmente rappresenta un’opzione.

“So che il mio nome continua a  circolare parecchio ma non credo proprio che sarò io a condurlo”,

ha detto la conduttrice torinese.