U&D: accusata pesantemente Raffaella Mennoia su Instagram, ecco la dichiarazione

Rocchini

Accusata Raffaella Mennoia

Accusata pesantemente Raffaella Mennoia su Instagram. In queste ultime ore sul web sta circolando il video di uno sfogo molto duro da parte di un’ex corteggiatrice contro Uomini e donne.

La persona in questione è Eleonora Rocchini. La ragazza partecipò circa tre anni fa al talk show e conobbe il tronista Oscar Branzani. I due si piacquero sin da subito e, infatti, decisero di lasciare insieme la trasmissione. Ebbene, a distanza di oltre tre anni, i due sono ancora felicemente fidanzati e più innamorati che mai.

Tuttavia, nonostante siano tra le coppie più durature del talk show di Maria De Filippi, la produzione del programma non ha mai voluto invitarli in trasmissione. Proprio per questo motivo, la ragazza ha deciso di dare luogo ad uno sfogo molto forte attraverso una Instagram Stories contro la produzione di Uomini e Donne e, in particolar modo, contro la caporedattrice Raffaella Mennoia.

Accusata pesantemente Raffaella Mennoia su Instagram

Accusata pesantemente Raffaella Mennoia su Instagram. Eleonora Rocchini ha preso spunto da tutto quello che è accaduto dopo la fine del trono di Angela Nasti.

Quest’ultima, infatti, ha deciso di lasciare Alessio dopo pochissimi giorni dalla scelta. Il suo atteggiamento, ovviamente, ha generato grosse polemiche. Molte persone hanno incominciato a credere che la ragazza possa aver preso in giro tutti. Ebbene, dopo tale evento, l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini ha deciso di sbottare contro la produzione di Uomini e Donne dicendo che fosse normale che li prendessero in giro. Se continuano ad invitare e a dare spazio a persone false, c’è da aspettarsi che possano accadere queste cose.

Eleonora come un uragano

Inoltre, la ragazza si è molto innervosita con la caporedattrice Raffaella Mennoia. A suo avviso, infatti, quest’ultima non nutrirebbe molta simpatia per lei ed Oscar, dal momento che invita tutti in puntata tranne loro due. Insomma, se Raffaella non li invita mai speriamo che da settembre, Maria De Filippi possa invitarli e, perché no, magari farli partecipare a Temptation Island Vip.