Roberta Giarrusso si è sposata, tutte le news sulle nozze

Roberta Giarrusso
Roberta Giarrusso, Riccardo Di Pasquale

Fiori d’arancio per la coppia di Pechino Express

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale un anno dopo aver partecipato a Pechino Express sono convolati a nozze ed hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. I due sono già genitori della piccola Giulia, che oggi ha 2 anni ed il matrimonio è servito a far sì che la loro sia una famiglia a tutti gli effetti.

Roberta Giarrusso ed il marito hanno scelto come location del matrimonio il castello di Tor Crescenza. Lo stesso posto è stato scelto qualche settimana fa anche da Lorella Boccia per il matrimonio con Niccolò Presta. Le nozze questa volta sono state celebrate con rito civile perchè Riccardo ha alle spalle un altro matrimonio ed ha con l’ex moglie due figli. I due vanno comunque molto d’accordo con la nuova moglie, si sono subito voluti bene tanto da farle anche da paggetti e damigelle. Una delle damigelle era ovviamente la piccolina, Giulia.

Roberta Giarrusso: la sua damigella speciale indossa un tutore: cosa è successo?

La bambina purtroppo ricorderà questo bellissimo evento con un pochino di tristezza in viso. Perchè? Perchè a pochi giorni dal matrimonio di mamma e papà è caduta dagli scivoli gonfiabili e si è fatta davvero male. Si è addirittura rotta la clavicola. Ecco che è stata costretta ad indossare un tutore.

I due genitori avevano pensato di allestire un’area giochi con i gonfiabili al ricevimento per intrattenere i bambini, per non farli annoiare e farli divertire. Ma dopo l’accaduto hanno deciso di di fare dei passi indietro presi dal panico e dalla paura. I bambini si sarebbero certamente divertiti ma si è capito che bisogna andare con i piedi di piombo. Anche perchè come si fa a spiegare ad una bambina così piccola che non può giocare perchè deve tenere la parte dolorante ferma?

Ma chi sono stati gli invitati al matrimonio? I personaggi famosi non si sono fatti desiderare, erano diversi, tra tutti spicca l’attrice Jane Alexander. Poi ancora l’opinionista e conduttore Raffaello Tonon con il quale la Giarrusso ha un rapporto speciale, la cabarettista e attrice Barbara Foria, l’agente dei vip Alex Pacifico. E poi non poteva assolutamente mancare l’attore Andrea Roncato con il quale Robertina ha lavorato diversi anni sul set Carabinieri.

Ad ogni modo è stata una cerimonia abbastanza ristretta, ci si aspettavano grossi numeri e non è così che è andata. Roberta Giarrusso ed il marito sono molto riservati ed in questo sono stati parecchio coerenti.