Oroscopo 18 giugno di Paolo Fox, previsioni di oggi segno per segno (Video)

Oroscopo 18 giugno di Paolo Fox, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo 18 giugno di Paolo Fox, previsioni di oggi segno per segno

Buongiorno con l’oroscopo del 18 giugno di Paolo Fox. Anche oggi non mancano le previsioni annunciate all’interno dell’App di uno degli astrologi più amati d’Italia. Amore, salute, lavoro e fortuna, scopriamo cosa aspettarci durante la giornata.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 giugno: da Ariete a Gemelli

Ariete – In questi giorni sentite che qualcosa è cambiato, alcune cose non sono più le stesse è come se tutto fosse bloccato. Dal punto di vista lavorativo dovete aspettare l’inizio di luglio. Ci sono alcune tensioni ancora irrisolte con i rapporti di amicizia.

Toro – Bisogna riconoscere quando l’amore finisce e voltare pagina senza paure e timori. Se frequentate un Bilancia usate cautela e non siate competitivi, potreste arrivare a misurare le singole capacità e disperdere la buona convivenza. Si consiglia di saldare eventuali conti sospesi o liquidare i soci che non sono validi.

Gemelli – L’amore è utile sia nello stress che nel nervosismo. Molti di voi, nelle ultime settimane sentono il bisogno di avere vicino persone innamorate e presenti. Amate molto la libertà ma amate anche avere un riferimento solido. Da soli non riuscite a vivere perché avete bisogno di qualcuno vicino che vi vuole bene.

Previsioni odierne da Cancro a Vergine

Cancro – Spesso credete che non può esistere rivalità tra persone ma poi vi lasciate trascinare dalla provocazione e andate contro qualcuno solo per essere pungente. L’oroscopo del 18 giugno invita a fare attenzione poiché questa ironia si potrebbe torcere contro. Ogni cosa che dite può essere usata contro di voi. Restate calmi soprattutto in amore e badate ciò che dite.

Leone – Periodo importante dove potete fare grandi cose. Valutate se accettare un nuovo incarico anche nel caso in cui siete stati accusati in passato. Magari potreste ricominciare daccapo. Evidenziate gli errori fatti e superateli.

Vergine – Alcune questioni d’amore sono difficili da affrontare specie se il passato è sempre presente. Coloro che vogliono iniziare qualcosa di duraturo o un matrimonio sono ancora turbati da un certo passato. Forse c’è un’ex che ancora vi crea problemi o magari i problemi sono solo le vostre paure.

Paolo Fox oroscopo 18 giugno: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Ultimamente siete in cerca di rapporti solidi. La vita professionale sta subendo delle crisi e bisogna superare gli ostacoli, magari con l’aiuto dell’amore. Molti sono stanchi di pretendere ciò che gli è dovuto, dovete sempre farvi spazio per risolvere i problemi. Al momento sarà difficile, soprattutto nel lavoro, ottenere quello che desiderate. Paolo Fox consiglia di sistemare un po’ i conti.

Scorpione – Molti di voi dalla fine del mese di maggio hanno dovuto riunire la famiglia per parlare di soldi e capire dove poter fare dei tagli. Alcuni sono stati male e hanno dovuto effettuare controlli per calmarsi. Ora la ruota inizia a girare e nel fine settimana potete interessarvi alle relazioni d’amore trascurate nell’ultimo periodo.

Sagittario – Spesso state lontano dalla famiglia per ragioni di lavoro. Da qualche tempo la vostra vita vi sembra ferma e sentite la forte necessità di cambiarla. I progetti sul lavoro in questo momento sono favoriti. Cercate di polemizzare meno, specie con qualcuno che rappresenta l’autorità.

L’oroscopo del 18 giugno: Paolo Fox da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’oroscopo dice che vi aspettano due giornate importanti per portare avanti delle iniziative. Al momento siete forti e magari potreste decidere di abbandonare un progetto per dedicarvi ad altro, la vostra forza è proprio nell’individuare le cose importanti da fare. Potreste, entro l’autunno, avviare un bel progetto.

Acquario – È un periodo di nervosismo e insofferenza che potrebbe creare disagi. Da qualche tempo siete scontenti e avete sempre da ridire. Molti riescono a controllar il malumore e a sorridere mentre altri si chiudono a riccio e pensano alle offese ricevute. Si consiglia di fare attenzione e di recuperare almeno quelle relazioni più importanti.

Pesci – Dovete cercare di superare la pigrizia e la tensione degli ultimi periodi. Siete pigri e non volete fare nulla, anche se c’è tanto da fare, perché non vi sentite stimolati da ciò che vi circonda. Vorreste un amore emozionante o un lavoro che vi appassioni. Purtroppo già dallo scorso anno c’è qualcosa di statico e ripetitivo. Il consiglio del giorno è di prendere le cose con più superficialità e senza competizione e, infine, di fare quello che piace.