Laura Molina, dopo anni di assenza torna a parlare e dichiara che…

Laura Molina
Laura Molina, Gianmarco Valenza

Dopo la fine della relazione con Gianmarco per lei è stato un vero inferno

Laura Molina, per chi non dovesse ricordarsi di lei è la corteggiatrice di Gianmarco Valenza che riuscì ad uscire fuori da Uomini e Donne al suo fianco. La donna è ormai lontana dal mondo televisivo da circa 4 anni. Terminata quell’esperienza ha scelto di allontanarsi più possibile dal piccolo schermo, è una vita che non le appartiene dice, per avvicinarsi alla pubblicità ed agli sponsor.

Ritornando alla storia con Gianmarco Valenza, i due si lasciarono dopo pochissime settimane, era una relazione senza basi che non avrebbe potuto avere un seguito. Molti le chiedono come mai avesse deciso di partecipare a U&D senza avere alcun interesse a proseguire la carriera televisiva.

Lei risponde raccontando che è stato il suo amico ad inviare la candidatura per farle trovare il grande amore. Lei l’aveva presa un pochino come un gioco, poi ha conosciuto Gianmarco ed ha iniziato a provare un interesse. Sembrava essere la persona adatta a lei, ma una volta usciti fuori è venuto fuori anche il suo vero carattere e le cose sono andate a peggiorare in pochissimo tempo. Lei era da anni single perchè non ha mai voluto dare grandi possibilità a chiunque, è una donna che ama essere corteggiata alla vecchia maniera e rubarle il cuore è difficile.

Nonostante come siano andate a finire le cose ammette che è stata una delle esperienze più belle e divertenti soprattutto perchè lei è stata sincera e limpida durante tutto il percorso. Non può fare altro che ricordarlo con il sorriso. Poi però quando si sono lasciati è stata attaccata un pochino ovunque sui social perchè forse pensavano al posto loro sarebbe durata per sempre.

In realtà hanno subito scoperto di essere appartenenti a due mondi diversi e quindi hanno messo un punto. I followers non hanno compreso e gradito la decisione e quindi l’hann attaccata dicendole di essere stata finta, di tirarsela un pò troppo.

Laura Molina ecco come procede adesso la sua vita lavorativa

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale preferisce non parlare perchè è una persona molto riservata a preferisce tenere tutto per sè. Mentre per quanto riguarda il lavoro è una giovane influencer molto affermata, è fiera di aver raggiunto questi risultati dato che è una tra le più seguite al mondo.

Ha ricevuto parecchie proposte dalla tv ma le ha rifiutate tutte. Adesso invece è stata a New York dive dice che vorrebbe andare a vivere perchè è uno degli ambienti più belli.