Maddalena Corvaglia schietta come sempre rilascia dichiarazioni particolari

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

La fine di un amore che sembrava infinito

Maddalena Corvaglia una delle veline più belle di sempre, schietta e sincera, senza peli sulla lingua, dà sempre modo di parlare di sé con dichiarazioni sconvolgenti. L’ultimo scandalo riguarda delle informazioni sulla sua vita privata.

E’ conosciuta proprio per questo, una lingua che si ferma difficilmente, dichiarazioni strane ed estrose, look eccentrico. Questa volta la showgirl non ha fatto niente di male ha soltanto raccontato di avere un rapporto particolare con il sesso insieme al suo ex compagno di vita. Sappiamo che il matrimonio con Stef Burns è finito ormai da qualche tempo e purtroppo anche nel peggiore dei modi. Hanno dato il via ad una causa legale e i due non si sono affatto risparmiati.

In particolar modo Maddalena Corvaglia ha raccontato che in pochissime settimane l’ex marito è cambiato tantissimo, tanto da non riconoscerlo più. Troppo stress psicofisico, troppi problemi e troppe incomprensioni, non era più il caso di tirare la corda. Prima di arrivare a tanto i due hanno passato un periodo davvero difficile, hanno provato a salvare il salvabile ma non c’era più niente da fare.

Maddalena Corvaglia, coinvolgimento e complicità al 100% con Stef Burns

I fan di coppia ad ogni modo non riuscivano a credere alla notizia in quanto li hanno sempre visti molto affiatati. E adesso sappiamo proprio dalle dichiarazioni di Maddalena Corvaglia che sono stati costretti a lasciare alle spalle un matrimonio lungo 6 anni ricco di complicità in tutti i sensi. Facevano l’amore almeno due volte al giorno, tutti i giorni a vole anche consecutivamente, altre volte mattina e sera.

Proprio come lei molte altre star della tv hanno rilasciato dichiarazioni di questo genere e forse anche più piccanti di queste, e il popolo si è indignato. Ma perchè? E’ la normalità, rientra tutto nella normale routine di qualunque coppia quindi perchè nascondersi dietro un dito o addirittura vergognarsi?

Alla fine anche chi vive sotto i riflettori ha gusti e vizi come chiunque altro, maddalena Corvaglia si è sentita libera di parlarne e lo ha fatto. Così come una persona qualunque, sconosciuta, si confida con i propri amici.

Tra l’altro lei è sempre stata gioiosa, briosa, sensuale quindi quale stranezza? Ad ogni modo nonostante tutto questo, il loro matrimonio è andato a rotoli e che dire, morto un Papa se ne fa un altro. Maddalena Corvaglia e Stef Burns troveranno la felicità altrove, tra le braccia di qualcun altro e ricominciare da zero sarà bellissimo. Nuove emozioni e travolgenti avventure li attendono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!