Eliana Michelazzo si è innamorata di Stephan Weiler, il ‘vero Simone Coppi’: ecco la sua dichiarazione d’amore

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo perde la testa per Stephen Weiler, colui che credeva fosse Simone Coppi

In queste ultime settimane sia a Live Non è la D’Urso che nei suoi profili social, Eliana Michelazzo ha fatto credere che lei credeva all’esistenza di questo fantomatico Simone Coppi. Quest’ultimo, in realtà è un personaggio inventato dal sistema che c’è dietro all’assurda storia di Mark Caltagirone.

Resta il fatto che Barbara D’Urso e il suo gruppo di autori sono riusciti a trovare colui che era stato spacciato inconsapevolmente per Simone. Chi ha seguito tutta la vicenda sa che si tratta del modello ed ex Mister Svizzera Stephan Weiler. Negli ultimi giorni, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto e detto delle cose che ha spiazzato tutti, andiamo a vedere cosa è successo.

Eliana Michelazzo ammette di essersi innamorata del finto Simone Coppi

Eliana Michelazzo ha letteralmente perso la testa per Stephen Weiler. La settimana scorsa, infatti, l’ex agente di Pamela Prati aveva fatto una bellissima dedica d’amore al modello svizzero, ma ora è arrivata la conferma. Lunedì sera, durante una diretta sul suo account Instagram, la 40enne ha detto a tutti coloro che la seguono di essersi innamorata dell’ex Mister transalpino, che purtroppo per lei è già felicemente fidanzato.

“Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi”,

ha detto l’ex corteggiatrice di U&D sul social network. Quest’ultima, inoltre, ha detto che non c’è trippa per gatti con Stephan Weiler. Inutile che i follower le chiedono sempre di lui. Per Eliana è bello come il sole e si è innamorata di lui anche perché è bello, ma deve dimenticarlo perché è già impegnato sentimentalmente.

Quindi l’ex socia di Pamela Perriciolo dovrà farsene una ragione e cercare di recuperare al più presto possibile. Dopo dieci anni di fidanzamento immaginario è arrivato il momento di trovare un uomo in carne ed ossa che la ami veramente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)