Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini: svelati i possibili concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip, tornano tre ex gieffini e arriva la squalifica
Anticipazioni Grande Fratello Vip, tornano tre ex gieffini e arriva la squalifica

GF Vip 4 con Alfonso Signorini 

Come preannunciato nei giorni scorsi, la quarta edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo novembre e sarà guidato da Alfonso Signorini. In attesa di scoprire chi sarà la co-conduttrice, gli autori del reality show targato Endemol Shine Italy sono impegni con la ricerca dei concorrenti. Nelle ultime ore sono iniziati a circolare alcuni nomi, andiamo a vedere quali sono.

Svelati i due nomi quasi ufficiali del Grande Fratello Vip 4

Fra i personaggi dello spettacolo che la redazione del Grande Fratello Vip 4 hanno contattato per entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbero tre volti abbastanza noti. Stiamo parlando del Divino Otelma e di Giucas Casella, entrambi ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 14. Quest’ultimo, però, contattato anche dalla concorrenza, ovvero dagli autori di Pechino Express e sembra proprio che l’uomo abbia deciso di optare per il reality game in coppia con la compagna Valeria Perilli. Un altra possibile vip concorrente è Ilona Staller, conosciuta da tutti come Cicciolina.

Le dichiarazioni del Divino Otelma e Ilona Staller (Cicciolina)

Nelle ultime ore il Divino Otelma è stato raggiunto dai giornalisti e l’ex naufrago ha detto questo:

“Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande Fratello Vip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni”.

Anche l’ex pornodiva Cicciolina è stata contattata dal magazine di gossip Vero dicendo di essere stata contattata dalla produzione, che le ha chiesto se lei e il suo legale fossero intenzionati a partecipare insieme al reality.

“Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa“,

ha concluso Ilona Staller.

Grande Fratello Vip 4: coloro che si sono candidati e quelli contattati dagli autori

Quindi facendo un piccolo riepilogo, i concorrenti che si sono candidati al Grande Fratello Vip 4 sono: Donatella Milani, Marco Bellavia, Anna Tedesco e Sara Affi Fella. Mentre quelli contattati dagli autori del reality show di Canale 5 sono: Natalia Bush, Nora Amile, Divino Otelma, Giucas Casella, Ilona Staller (Cicciolina) e Luca Di Carlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!