Caduta Libera, Nicolò Scalfi ‘smascherato’: ecco le passioni segrete del campioncino bresciano (Foto)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Caduta Libera: Nicolò Scalfi vince ancora

Continua senza nessun intoppo l’esperienza nel quiz show di Canale 5 Caduta Libera di Nicolò Scalfi, il campioncino in carica che ha vinto più puntate in assoluto. Nello specifico il 20enne di Brescia ha vinto 73 puntate consecutive e 510 mila euro vinti, di cui gli ultimi 10 mila conquistati nell’appuntamento andato in onda ieri sera, lunedì 17 giugno 2019.

Il giovane studente universitario fino ad ora non ha sbagliato un colpo, anche se secondo alcune anticipazioni dicono che il ragazzo sia stato eliminato dal gioco televisivo Mediaset, dove le puntate vengono registrate molto tempo prima. Al di là degli spoiler, per il momento Nicolò resta al suo posto e su quest’ultimo ogni giorno emerge un dettaglio nuovo. Andiamo a vedere l’ultima curiosità scoperta su Scalfi.

Le passioni del campioncino di Caduta Libera

Per coloro che ancora non lo sapessero Nicolò Scalfi ha compiuto da poco 20 anni. Il campioncino di Caduta Libera è di Brescia ed è uno studente di Design industriale al Politecnico di Milano. Qualche mese fa il ragazzo ha avuto un breve flirt con la bella Valeria Filippetti, coetanea e concorrente del quiz show di Canale 5.

Qualche settimana fa la giovane era tornata nel programma di Gerry Scotti, scatenando anche diverse polemiche. Il motivo? La ragazza ha più volte messo in imbarazzo il suo ex fidanzato con delle domande pungenti. Nicolò ha anche un account personale Instagram, che però non aggiorna da diverse settimane. Osservando attentamente il social network di Scalfi si può apprendere che ha delle passioni legate tra loro. Andiamo a vedere quali sono.

La grande passione di Nicolò Scalfi

Più volte a Caduta Libera Nicolò Scalfi ha riferito di essere un tifoso di calcio e in particolare del Milan. Curiosando sul suo profilo IG, tra scatti con gli amici e allo stadio, si scopre una passione nascosta del campioncino di Caduta Libera, ovvero quella per il disegno e in particolare per i ritratti di calciatori.

L’ultimo realizzato è quello di Andrea Caracciolo, poi troviamo i più noti Kylian Mbappé, Didier Drogba, Steven Gerrard, Cristiano Ronaldo e Fernando Torres. Ci sono poi altri ritratti, come quelli di Miley Cyrus e Michael Jackson. Il 20enne bresciano dimostra di avere un grandissimo talento anche con matita e colori. Ecco un ritratto fatto dal ragazzo:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!