Andrea e Natalia di U&D fanno un tatuaggio insieme, sul web è polemica

andrea natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle ultime tre coppie uscite dal programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il trono in questione è stato davvero molto movimentato a causa dei comportamenti spesso contraddittori del bel tronista.

Ad ogni modo, anche per loro due c’è stato il tanto atteso lieto fine. Una volta terminata l’esperienza all’interno del talk show i due ragazzi stanno compiendo anche passi molto importanti. Natalia, ad esempio, ha portato l’ex tronista a conoscere la sua famiglia, cosa per lei di fondamentale importanza. Tra i vari gesti importanti, però, non ne è mancato uno che sta determinando un po’ di scalpore sul web. Natalia e Andrea, infatti, hanno deciso di fare un tatuaggio insieme.

Passi importanti per Andrea e Natalia: arriva il tatuaggio insieme

La storia d’amore tra Andrea e Natalia sta procedendo davvero a gonfie vele. I due ragazzi non potrebbero essere più felici di così. A testimoniare il loro grande amore vi sono numerose IG Stories e foto nelle quali i due sono più felici che mai. Proprio di recente. Natalia ha portato il suo fidanzato a conoscere i suoi genitori. Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sapranno sicuramente l’importanza che l’ex corteggiatrice dava a questo momento.

Pertanto, tale decisione non può che significare una cosa, ovvero che i due stanno facendo davvero sul serio. Per dimostrare quanto siano felici e innamorati, Andrea e Natalia hanno deciso di fare un tatuaggio insieme. I due ragazzi si sono stampati sulla pelle due corone volte a simboleggiare King e Queen. La Paragoni l’ha disegnato dietro al collo mentre Zelletta dietro la spalla sinistra. L’immagine è riportata di seguito. (Continua dopo la foto)

Il web sbotta contro la coppia per la decisione azzardata

Ad ogni modo, subito dopo la diffusione dello scatto del tatuaggio che Natalia e Andrea hanno deciso di fare insieme, il popolo del web ha dato luogo ad una polemica. Molti fan, infatti, hanno criticato pesantemente la coppia. Decidere di fare un tatuaggio insieme è, sicuramente, un passo molto importante. Per questo motivo, risulta davvero assurdo, secondo molti, che i due ragazzi abbiano deciso di compiere questo gesto così importante dopo nemmeno un mese di relazione. Altri utenti, invece, hanno criticato in modo generico la scelta di fare dei tatuaggi di coppia.

Naturalmente, oltre le critiche ci sono state anche persone che si sono mostrate molto felici per loro e piacevolmente colpite da questo gesto così importante e significativo.