Angela Nasti minacciata sui social:”Ma non era meglio che morivi da piccola” (Foto)

Uomini e Donne Angela Nasti e Alessio divisi: l'annuncio dell'ex tronista
'Uomini e Donne' Angela Nasti e Alessio divisi: l'annuncio dell'ex tronista

La giovane Angela Nasti in questo momento è al centro di una bufera, per quanto successo dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne. La ragazza lo ha scelto tra i suoi corteggiatori Alessio Campoli ma a poche settimane da quel romantico momento la storia tra i due è arrivata al capolinea. Molti fan della trasmissione l’hanno accusata di essere un persona falsa e alcuni si sono spinti oltre, minacciandola pesantemente.

Durante il percorso televisivo Angela Nasti si è sempre mostrata molto interessata anche a Luca Daffrè, ragazzo che la stessa tronista ha voluto in studio. La giovane in un momento di sconforto dovuto ad una lite con il corteggiatore ha persino dichiarato di voler abbandonare il programma se con lui la situazione non si fosse chiarita.

Un po’ a sorpresa alla fine del percorso Angela Nasti ha deciso di scegliere Alessio. Quest’ultimo sin dal suo ingresso nel programma è stato molto apprezzato dal pubblico per la sua spontaneità e in molti sui social hanno accusato Angela di averlo scelto proprio per questo motivo. I fan del dating show le rimproverano di aver fatto una scelta di convenienza e non dettata dai sentimenti.

Le minacce social ad Angela Nasti

Dopo il termine del programma i fan della coppia si aspettavano di vederli insieme e felici, ma così non è stato. Entrambi hanno pubblicato diverse instagram stories in cui sembravano essere sempre più distanti.

Fino a quando pochi giorni fa Angela Nasti ha ammesso di aver voluto concludere la relazione con Alessio. Il motivo sarebbe legato al fatto che al di fuori del programma non avrebbe rivisto alcuni lati del suo carattere che l’avevano portata alla decisione di sceglierlo.

Molti follower hanno tacciato Angela di essere stata falsa e irrispettosa nei confronti della redazione del programma. A alimentare le polemiche alcune voci che vorrebbero che la bella napoletana durante il percorso televisivo sia stata impegnata con l’ex fidanzato Mattia Marciano.

La tronista ha sempre negato tutto, ma gli haters non hanno perso occasione per attaccarla, motivo per cui Angela Nasti ha voluto pubblicare uno dei centinaia di messaggi crudeli rivolti a lei. Un messaggio che deve essere condannato e stigmatizzato, perchè va ben oltre la critica che si può fare ad un personaggio televisivo. Un attacco durissimo e ingiustificato che, inevitabilmente, ha colpito la bella napoletana. (Continua dopo la foto)

Angela Nasti ha sottolineato che queste parole , a prescindere dalle motivazioni, non andrebbero dette, o come in questo caso scritte, nemmeno al peggior nemico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!