Gossip: il gesto di Giulia Salemi contro Diletta Leotta, ecco i dettagli

Il gesto di Giulia

Da settimane Giulia Salemi e Francesco Monte hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Nessuno dei due ha voluto spiegare i veri motivi che hanno causato la rottura, ma alcuni utenti social hanno notato un particolare. In pratica l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo una serie di like alle foto di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn.

Come se non bastasse sono stati beccati insieme su un treno. Se lui ha optato per il silenzio, la ragazza ha voluto chiarire la faccenda. Fatto sta che un gesto di Giulia sta facendo discutere, dal momento che su Instagram ha smesso di seguire Diletta.

Amicizia o altro?

L’ex di Cecilia Rodriguez ha partecipato alle precedente edizione del Grande Fratello Vip. Grazie al reality ha conosciuto Giulia, con la quale ha avuto una relazione di un anno. Purtroppo non c’è stato un lieto fine e molti hanno ipotizzato un tradimento da parte di lui. In effetti la sua amicizia con Diletta ha alimentato i dubbi. Francesco preferisce non parlarne perché è impegnato con alcuni eventi di lavoro.

Ci ha pensato Diletta a puntualizzare che sono semplicemente amici e che non c’è nessun legame amoroso. Non è predisposta a nuove conoscenze, poiché ha interrotto bruscamente la convivenza con il fidanzato storico Matteo Mammì. Non ne ha ancora parlato apertamente, ragion per cui ha chiesto ai fans di non essere invadenti con domande inopportune. Nonostante tutto, il gesto di Giulia ha scatenato il gossip riguardo la faccenda che ha per protagonisti l’ex e la conduttrice.

L’evento sul Lago di Como

L’evento mondano organizzato da Guess ha fatto incontrare Francesco e Giulia, i quali hanno trascorso insieme un’intera giornata. Lei era presente come ospite insieme ad altre influencer come Giulia GaudinoNicole Mazzocato mentre Monte era ospite di Stefano Sala.

Entrambi hanno alloggiato all’Hilton Lake Como ma, a quanto pare, non si sono mai incrociati durante il breve soggiorno. Molti sperano che possano darsi un’altra possibilità. Tuttavia il gesto di Giulia nell’evitarlo e l’indifferenza dell’altro non lasciano presagire nulla di buono.