Armando Incarnato su David e Cristina:”Spero che Temptation Island non distrugga l’amore” (Foto)

A breve andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, il programma estivo ideato da Maria De Filippi, in cui sei coppie mettono alla prova il loro amore. Prenderanno parte a questa edizione anche David ScarantinoCristina Incorvaia e proprio di loro due ha parlato Armando Incarnato.

Si tratta di alcuni dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne di questa stagione.  David e Cristina si sono conosciuti all’interno del programma, ma non è andato sempre tutto a gonfie vele tra di loro. In più di un occasione i due sono stati protagonisti di accesissimi scontri all’interno dello studio del dating show di canale 5.

Nonostante le loro diversità caratteriali David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno deciso di abbandonare il programma insieme per conoscersi meglio lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. A distanza di qualche mese la coppia è tornata ad Uomini e Donne per raccontare come si sia evoluta la loro relazione. In quell’occasione entrambi hanno dichiarato di essere follemente innamorati e di avere deciso di intraprendere una convivenza, cosa chi fino a quel momento David aveva sempre rifiutato.

Armando Incarnato su David e Cristina a Temptation

Cristina Incorvaia e David Scarantino saranno una delle sei coppie che metteranno alla prova il loro amore tra le tentazioni di Temptetion Island. Nel loro video di presentazione la dama ha dichiarato di voler mettere alla prova il suo sentimento, in quanto è stanca dei continui litigi tra lei e David.

Mentre lui ha spiegato che questa esperienza gli servirà per capire se Cristina sia davvero la donna adatta a lui. Dopo la notizia della loro partecipazione al programma molti amici della coppia tramite i social hanno espresso la loro opinione a riguardo della loro scelta. In particolare Armando Imparato, amico di entrambi che è stato uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.

voglio bene a entrambi, spero che quest’esperienza possa rafforzare il loro amore e non distruggerlo

Un augurio sentito e molto forte e che, soprattutto, solo al termine dell’esperienza a Temptation Island i due potranno commentare. Va da sé che molto dipenderà da quel che accadrà nelle tre fatidiche settimane di lontananza tra le tentazioni del programma.