Nell’ultimo periodo si è parlato molto di Eliana Michelazzo, la manager accusata insieme a Pamela Perricciolo e Pamela Prati di aver truffato alcuni personaggi dello spettacolo. La Michelazzo è stata oggetto di attacchi e minacce, da coloro che l’hanno ritenuta colpevole di aver approfittato dell’ingenuità di alcuni famosi.
Dopo aver subito l’ennesimo attacco Eliana Michelazzo ha chiesto aiuto e si è rivolta alla polizia. Secondo il racconto della menager trentanovenne lei sarebbe stata soltanto un’altra vittima di Pamela Perricciolo. In più di un’occasione Eliana ha affermato che è stata proprio la socia ad aver architettato il finto matrimonio di Pemela Prati. A suo dire sarebbe stata quest’ultima a mentire per ben dieci anni sulla vera identità di Simone Coppi. (Continua dopo il video)
La confessione di Eliana
Eliana Michelazzo è stata la prima delle tre amiche ad aver ammesso che Marco Caltagirone non è mai esistito. Solo dopo la sua confessione sia Pamela Prati che Pamela Perricciolo hanno vuotato il sacco. Nonostante la manager abbia confessato per prima è stata attaccata duramente dal pubblico, visto che non le hanno creduta. I detrattori credono sia improbabile che la donna per dieci anni sia stata fidanzata con un uomo senza mai vederlo.
Lei ha giustificato il suo comportamento, spiegando che Pamela Perricciolo l’avrebbe messa in contatto con il finto Simone Coppi, le avrebbe detto che il Coppi svolgeva il il lavoro di magistrato, attualmente operativo in Sicilia presso l’antimafia. Motivo per cui Eliana ha sempre giustificato gli impegni che hanno sempre impedito a Simone di incontrarla.
Eliana Michelazzo chiede aiuto
Nelle ultime ore, Eliana Michelazzo in una sua Instagram stories ha mostrato un profilo falso che l’avrebbe perseguitata e avrebbe dichiarato di essere in possesso dei fantomatici video hard della ragazza.
Dopo aver diffuso il nome del profilo falso Eliana Michelazzo ha chiesto aiuto ai suoi followers per far bloccare questo profilo. La manager ha affermato nelle storie successive di essersi recata alla polizia per denunciare e che è seriamente preoccupata per la sua incolumità. (Continua dopo la foto)
Di certo si parlerà ancora di questa vicenda che ha coinvolto Eliana Michelazzo. Molto probabilmente proprio mercoledì sera durante la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso.