Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati definitivamente: lo sfogo sui social

Biondo ed Emma Muscat hanno annunciato la fine definitiva della loro storia. Ecco che cosa è successo nelle ultime settimane.

Amici di Maria De Filippi: la storia tra Emma e Biondo

Biondo e Emma Muscat si sono conosciuti nella diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra loro è nata una tenera storia d’amore che ha appassionato i più giovani amanti del talent.

Entrambi nella squadra bianca al Serale, Biondo e Emma hanno poi avuto l’occasione di cantare insieme dove si sono scambiati dei baci che hanno mandato in delirio i loro fan nel pubblico. Recentemente i due ragazzi hanno anche collaborato musicalmente facendo uscire il singolo Avec Moi. Dopo un periodo di crisi, superato, ora la coppia ha annunciato la rottura definitiva.

Emma e Biondo si sono lasciati 

Sono passati pochi mesi dal periodo di crisi che li aveva allontanati. Loro stessi avevano presentato la canzone Avec Moi dicendo che raccontava il loro essersi ritrovati. Qualcosa deve essere andato storto perché Emma e Biondo si sono definitivamente lasciati e lo hanno comunicato al loro pubblico con una diretta su Instagram. Nel video i due ex concorrenti di Amici erano sorridenti e a pranzo insieme a Milano. Biondo ha detto:

Io e Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane, ma questo non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Ci vogliamo bene e siamo amici. Io non voglio perdere una persona come lei, quindi farà ancora parte della mia vita.

Subito dopo Emma è intervenuta. Ecco le sue parole:

Sì, ci vogliamo un bene dell’anima, abbiamo condiviso tanto, ma ci troviamo meglio così.

Biondo ha voluto precisare che ha imparato tanto da questa relazione e che è bello poter rimanere in buoni rapporti con l’altra persona. Emma, invece, ha chiesto ai loro fan di non preoccuparsi e stare male perché loro stanno bene e si vedranno tutta l’estate per cantare il loro brano. (Continua dopo il video)

La reazione dei fan

Biondo ed Emma hanno ringraziato tutte le pagine social che sono nate dopo Amici dedicate alla coppia. Biondo ha voluto dire la verità insieme ad Emma con una diretta per rispetto a loro e a tutte le persone che li seguono da quasi due anni. Il riscontro è stato molto positivo, molti utenti li hanno ringraziati per la maturità dimostrata e per il bell’esempio da poter seguire.