Alessia Prete rivela: Matteo Gentili non era pronto a nuove relazioni

Alessia Preti
Alessia Preti, Matteo Gentili

La coppia più bella del GF 15 spezza il cuore dei fan

Alessia Prete, una delle ragazze più a modo che abbiamo conosciuto durante il Grande Fratello nella 15esima edizione ai tempi conquistò anche il cuore del calciatore Matteo Gentili. Tra i due si creò sin da subito un grandissimo feeling invidiabile, entrambi dal carattere positivo e solare. La complicità ha fatto rallegrare i nostri cuori ed i cuori di coloro che pensavano e speravano si trattasse di un amore infinito.

Invece non è andata così perchè da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello non hanno fatto altro che litigare, le incomprensioni sono state troppe ed insormontabili.Ed ecco che la storia ha subito una brusca battuta d’arresto. La ragazza subito confermato la rottura attraverso Instagram.

Ha poi partecipato a varie interviste ed ha ammesso di essere sofferente ma allo stesso tempo il suo carattere sempre positivo l’ha aiutata parecchio a reagire e ad andare avanti. Ha dichiarato che nonostante tutto lei si sentiva pronta ad affrontare una vita di coppia e quindi una convivenza, i problemi si superano così come le incomprensioni.

Lei era completamente presa, mentre su di lui aleggia ancora adesso qualche dubbio. Per Matteo Gentili era ancora presto, lui non era pronto ad affrontare una relazione seria ed importante, a metter su famiglia. Due caratteri diversi, con esigenze diverse e soprattutto  stili di vita opposti.

Alessia Prete tra le delusioni e gli insulti dei fan

Cosa ha dato fastidio ad Alessia Prete del comportamento del suo ex fidanzato? Soltanto che una volta chiusa la loro relazione abbia scelto come prima cosa di togliere le foto sui social. Ovviamente andava fatto ma magari con il tempo, è apparso tutto come una fuga, ma perchè farlo?

In secondo luogo, è stato un periodo molto difficile per lei, per una serie di motivi, ha dovuto affrontare problemi a casa, all’università e ovviamente problemi di cuore. Da parte di Matteo si sarebbe aspettata se non altro una parola di conforto o magari un incoraggiamento.

Allora ha cercato di fargli capire il suo punto di vista ma le cose sono andate soltanto a peggiorare e quindi oggi non hanno alcun rapporto. I followers si sono divisi, qualcuno dalla parte di lei, qualcuno dalla parte di lui. Ma la cosa più grave è che da molto Alessia Prete è stata accusata di tradimento, non per niente la ragazza ha trascorso periodi di stress e sofferenza.