Pamela Prati attacca il suo legale e racconta la verità: ‘La mia reputazione è rovinata’

Pamela Prati, dopo la mancata partecipazione a Live – Non è la D’Urso, ha allontanato il suo avvocato Irene Della Rocca. Ecco le dichiarazioni della showgirl.

Live – Non è la D’Urso: salta l’ospitata di Pamela Prati

La scorsa settimana Pamela Prati doveva partecipare in prima persona alla puntata di Live – Non è la D’Urso per chiarire la sua posizione sulla vicenda di Marco Caltagirone e tutto il resto. All’ultimo momento, tuttavia, la showgirl si è allontanata dagli studi. Barbara D’Urso, in diretta, ha raccontato quello che è successo.

La conduttrice ha spiegato che la showgirl sarebbe venuta in trasmissione a titolo gratuito. Prima della puntata le due donne si sono anche incontrate e hanno parlato per un’ora e mezza. Poi, però, gli avvocati della showgirl hanno fatto delle richieste particolari. Le domande erano già state stabilite, Barbara D’Urso doveva essere dalla parte di Pamela e abbracciarla e il compenso sarebbe dovuto essere di 60.000 euro. Per questo motivo la redazione del programma ha rifiutato.

Pamela Prati allontana il suo avvocato: ‘La mia reputazione è rovinata’

L’avvocato Irene della Rocca ha replicato alle dichiarazioni di Barbara D’Urso dicendo di essere completamente estranea alla richiesta di quella cifra, anche se il messaggio è partito proprio dal suo cellulare. La showgirl è intervenuta personalmente in prima persona presentando un esposto presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro in cui si legge:

La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla. Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro quello che ho sempre predicato […]

Poi ancora:

Non biasimo la D’Urso, né il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’avvocato Della Rocca.

La showgirl ha anche accusato Irene della Rocca di essere stata interessata più alla visibilità in tv che a proteggerla e tutelarla davvero.

La showgirl ospite nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso

Il settimanale Chi ha anticipato che, dopo la mancata partecipazione alla penultima puntata di Live per i motivi descritti, Pamela Prati è in trattative per un’intervista di 50 minuti nell’ultima puntata del programma che andrà in onda mercoledì 19 giugno.

L’intervista sarà a titolo gratuito e la showgirl racconterà la sua verità sulle varie vicende che sono emerse nel corso di questi mesi. Ricordiamo che ormai non si tratta più di gossip, ma l’intera vicenda sarà discussa in tribunale.