Francesca De André agli haters: “Non mi devo giustificare con nessuno”

Francesca De André

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Uscita dalla Casa, Francesca De André fomenta ancora discussioni sul web. Qualsiasi, ma proprio qualsiasi, gesto compia, l’opinionista ligure semina il caos e anche una foto di Instagram con una didascalia semplice può scatenare l’indignazione popolare.

Ma che ha scritto? Una critica che pare indirizzata verso Gennaro Lillio, ma non è così. Difatti, la coppia viene da giorni spensierati, questa domenica hanno passato delle ore romantiche e se le sono godute. Il commento negativo è, invece, dedicato a vecchie conoscenze, ree di averla fatta soffrire. (Continua dopo il video)

Francesca De André: “Fiera della persona che sono”

La famiglia del bel napoletano disapprova l’ex gieffina, ma lei ci bada poco e tira avanti col fidanzato, senza smussare gli angoli del carattere. Sul profilo social si è detta fiera della persona che è. Non sente di doversi giustificare con nessuno né tanto meno di sminuire qualcuno per sentirsi superiore.

Nella vita conta chi ha lottato al suo fianco, chi l’ha protetta e chi dimostra il valore delle parole proferitele, come la sorella Fabrizia De André o Gennaro appunto. Proprio grazie a coloro che le stanno accanto pare aver smaltito le delusioni amorose, anche se riaffrontate mercoledì 12 giugno a Live – Non è la d’Urso.

Reazioni contrastanti

Francesca De André muove dure critiche a chi le vuole male, in grado di ferirla con cattivi comportamenti. Chi pretende e non dà nulla in cambio – prosegue. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo. Tutti loro non meritano di starle intorno. Non apprezza le comparse, semmai le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere. Ecco come tenersela stretta.

I commenti dei follower sono stati come da copione contrastanti: una utente la approva perché non usa mezze verità e del resto chiunque ha scatti di rabbia; un’altra le dice che è semplicemente unica, stupenda e le consiglia di tenersi strette persone meritevoli di fiducia che non feriscono; inoltre c’è chi ritiene comprensibile sviluppare un carattere simile, se si trascorre l’infanzia con un padre simile.

Ma non mancano i contestatori, che le danno della dissociata e irrispettosa verso il prossimo oppure della incoerente, in quanto pretendeva fedeltà da “Don Giorgio”, quando stava sempre nel letto strofinarsi e abbracciarsi, oltre a ricoprire di insulti Mila Suarez e Taylor Mega perché gelosa e prova piacere nel ferire. Non c’è nulla da fare: Francesca De André o la si ama o la si odia.