U&D Antonio Moriconi ha trovato l’amore? L’ex corteggiatore fa il misterioso

U&D Antonio Moriconi ha trovato l’amore? L’ex corteggiatore fa il misterioso
U&D Antonio Moriconi ha trovato l’amore? L’ex corteggiatore fa il misterioso

Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne è un personaggio molto seguito sul web. Già nel corso della sua Esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi il ragazzo aveva dato dimostrazione della sua semplicità e spontaneità.

Molti telespettatori, infatti, avrebbero preferito che la tronista scegliesse lui. Ad ogni modo, una volta terminato il trono della Langella, i fan hanno avanzato un’altra proposta, ovvero quella di vedere Moriconi sul trono. Nelle ultime ore, però, sul web stanno trapelando delle notizie in merito alla sua vita sentimentale.

Antonio Moriconi parla della sua vita sentimentale

Nel corso della giornata di ieri, Antonio Moriconi si è divertito a rispondere a qualche domanda dei fan. Una tra le più gettonate è stata sicuramente quella riferita alla sfera sentimentale. Un utente in particolare gli ha domandato se nella sua vita ci fosse una figura femminile importante al momento.

Ebbene, a tale domanda, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto in modo un po’ ambiguo ed evasivo. Il ragazzo, infatti, si è semplicemente limitato a dire che un re ha bisogno di un regno per poter diventare re e non di una regina.

Moriconi ancora provato dal percorso a Uomini e Donne?

La frase è scritta in inglese e sembra significare che, almeno per il momento, nella sua vita non ci sia nessuna donna e, molto probabilmente pare sia assente anche la volontà di trovarne una. Dopo la delusione ricevuta nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, infatti, è probabile che il ragazzo sia ancora molto scosso e molto riluttante ad intraprendere una nuova relazione.

Infine, Antonio Moriconi si è anche espresso su quanto accaduto tra Angela e Alessio. Il ragazzo ha detto che, molto probabilmente, una volta usciti dal programma i due protagonisti hanno compreso di non essere fatti per stare insieme. Questo non significa necessariamente che siano colpevoli di qualcosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!