Can Yaman di Bitter Sweet, intervista: ‘Amatemi o rimetterò la toga’

Bitter Sweet sta conquistando il palato del pubblico italiano con gli ingredienti squisiti di una perfetta storia d’amore. La soap turca, che tradotto significa Dolce amaro, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle ore 14:45 circa. Passioni, incomprensioni, intrighi, vendette, gelosie e numerosi colpi di scena hanno reso i protagonisti molto popolari in Italia. Per la gioia di molti fan, Tv Sorrisi E Canzoni ha intervistato Can Yaman, l’interprete di Ferit Aslan.

Bitter Sweet: tutti pazzi per Ferit

Il settimanale Tv Sorrisi E Canzoni ha avuto l’onore di intervistare uno dei protagonisti della soap Bitter Sweet. Si tratta di Can Yaman, nipote dell’allenatore della serie A turca Fuat Yaman. Nella soap-rivelazione interpreta il burbero, austero e brontolone Ferit Aslan. A fare da Cupido tra l’affarista della Pusula Holding e l’aspirante chef Nazli è il piccolo Bulut.

Poco conosciuto in Italia, su Instagram, grazie alle sue foto in cui mostra il suo fisico scultoreo, l’attore vanta di oltre 4 milioni di follower. Il giovane Yaman non mostra nessun segno di timidezza quando deve mostrare al mondo intero il suo fisico scolpito come un Dio Greco. Infatti, per lui la nudità non gli crea nessun tipo di imbarazzo.

Can Yaman: l’uomo rivelazione della soap turca

Alle pagine di Tv Sorrisi E Canzoni, Can Yaman ha dichiarato che il burbero Ferit Aslan stupirà il pubblico italiano puntata dopo puntata. Ha spiegato che ha qualcosa in comune con l’affarista: quando sono innamorati lo manifestano subito e si prendono cura dei propri cari. I due, però, si differenziano caratterialmente.

Mentre Ferit è un uomo puntiglioso, perfezionista e dotato di autocontrollo, l’attore turco è un tipo rilassato che ama la tranquillità. Ha aggiunto che, a differenza di Ferit, non riuscirebbe mai ad andare in giro con i vestiti formali perché ama vestirsi più casual.

Parlando dell’amore a prima vista, Can Yaman ha dichiarato che nella vita reale è difficile credere al colpo di fulmine. Inoltre, non ha voluto accennare sul suo stato sentimentale, quindi non si sa ancora se è fidanzato o single. È orgoglioso di essere amato e stimato anche dal pubblico italiano. Ha aggiunto che spera che lo ameranno per tutta la sua carriera. Ha ribadito che va spesso in vacanza in Italia e che è molto informato sul nostro Paese e sugli italiani.

LEGGI ANCHE: BITTER SWEET, LE COSE CHE NON SAPETE SU CAN YAMAN