Riccardo Guarnieri: pentito di aver lasciato andare Ida Platano?

Riccardo Guarnieri

Col tempo ha imparato che non bisogna perderlo: sui social Riccardo Guarnieri posta questo messaggio criptico e scoppia il ‘caso’. Il cavaliere condivide sporadicamente dei pensieri su Instagram, ecco perché se interviene deve necessariamente esserci un buon motivo, anche se sfugge.

Insieme ai follower ha condiviso nelle scorse ore il viaggio in autostrada, mentre guida, passa il casello e paga il pedaggio. Un itinerario a quanto pare lungo, magari, visto il periodo, verso una ignota meta turistica e non va meglio per quel che concerne il destinatario. Insomma, il tarantino gioca a fare il misterioso e ovviamente scatena ancor più le ipotesi sul suo conto.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e il messaggio ‘oscuro’: si riferisce a Ida Platano?

A Uomini e Donne di Maria De Filippi l’uomo è stato grande protagonista, data la liaison con la bellissima Ida Platano. Una storia in teoria morta e sepolta se si analizzano le recenti dichiarazioni rilasciata delle parti. Eppure, una larga fetta del pubblico spera che possano ripensarci e intendano rischiare ancora. In tal senso, il messaggio scritto su Instagram alimenta il sogno. Nelle parole è possibile infatti leggerci qualunque significato, da un discorso automotivazionale a un pentimento per aver lasciato andare via la dama. (Continua dopo il post)

Attrazione sì, ma niente progetto di vita comune: la rottura

Per quanto mostrato durante la partecipazione sia al dating show sia a Temptation Island, una fortissima alchimia lega i due, non compensata però da un progetto di vita comune. Difatti, abitano in città diverse e l’idea di trasferirsi scoraggia entrambi. Riccardo Guarnieri voleva che Ida Platano dalla sua Brescia lo raggiungesse nella città pugliese e viceversa. Con nessun risultato.

Ida Platano fila dritta dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis

Ognuno è rimasto fermo sulle proprie posizione finché la rottura è quasi apparsa inevitabile. Attualmente Ida Platano continua a mostrare la vita quotidiana sui social, affiancata non da Guarnieri ma da… Giacomo Urtis! Ebbene sì, anche lei ha ceduto al fascino del botulino.

In un primo tempo era abbastanza spaventata, ma il chirurgo dei vip e tutto il suo staff sono riusciti a metterla a proprio agio. Sul viso della dama ha effettuato un trattamento che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle. Parecchi follower non hanno reagito positivamente: criticava Riccardo Guarnieri che faceva le serata da disoccupato, asseriva di aver aperto un mutuo per l’attività lavorativa ed eccola qui che spende e spande per un ritocchino.