Temptation Island: escono dal reality e si sposano subito, il dettaglio (FOTO)

Temptation Island
Temptation Island

Escono dal reality e si sposano subito

Escono dal reality e si sposano subito dopo Temptation Island. Come ricordiamo, infatti, Fabio Esposito, imprenditore, manager e direttore creativo di Coconuda, apparso spesso in prima persona in alcuni spot pubblicitari dell’azienda di famiglia al fianco di personaggi famosi come Anna Tatangelo, Raffaella Fico o Vladimir Luxuria, non resistette neanche una puntata lontano dalla sua fidanzata, chiedendo subito un falò di confronto e volendo procedere con una proposta di matrimonio. (Continua dopo la foto)

La fidanzata, Marcella Esposito, non nascose una certa delusione riguardo il comportamento del fidanzato, accusandolo di non essersi messo in gioco. La coppia non apparve nemmeno nei primi falò notturni, durante i quali i fidanzati vedono i video riguardanti le loro partner e viceversa.

Escono dal reality e si sposano subito dopo Temptation Island

Sono ormai passati un po’ di mesi da quando è andata in onda la prima edizione di Temptation Island Vip. Il nuovo format dell’amatissimo reality di Canale 5, condotto da Simona Ventura, è stato un successo incredibile, e milioni sono stati i telespettatori che hanno seguito la trasmissione. A breve arriverà anche la seconda edizione, tuttavia c’è ancora molto silenzio sia su la conduttrice che sui concorrenti, nonostante diverse siano le voci sui probabili protagonisti.

Nel frattempo, in attesa di scoprire cosa accadrà, giungono liete notizie per una ex coppia del reality. Parliamo di Fabio Esposito e Marcella Esposito, che solo poche ore fa si sono finalmente sposati. Ma non solo. I due hanno anche annunciato l’arrivo del loro primo figlio, svelando la gravidanza della giovane donna. Scopriamo di più in merito e ricordiamo il loro percorso all’interno del programma.

Lunga storia d’amore

La storia d’amore tra Fabio e Marcella Esposito, però, è proseguita senza problemi ed è stata suggellata dal matrimonio che si è celebrato lo scorso 15 giugno. La notizia è stata diffusa dal giornalista Gabriele Parpiglia, tramite un’Instagram Stories, che ha anche condiviso una delle pochissime immagini pubblicate sui social riguardanti il matrimonio.

Come riporta Fanpage, Fabio e Marcella hanno scelto una cerimonia semplice che si è celebrata in un giardino, all’aperto. Parpiglia ha anche annunciato che Fabio e Marcella diventeranno presto anche genitori. Per il manager napoletano, sarà la terza paternità in quanto Fabio Esposito è già padre di Antonio e Joseph, figli nati da una precedente storia d’amore.