Beautiful gli fa un baffo. La soap opera di questa stagione televisiva è sicuramente quella riguardante Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Donna Pamela. Il teatrino orchestrato nei salotti televisivi sul finto matrimonio ha superato i limiti del buon gusto. Ciononostante anziché barricarsi in un più che comprensibile silenzio stampa, le protagoniste in questione tengono banco ancora.
Oltre alla soubrette che, dopo l’intervista saltata settimana scorsa, vorrebbe farsi intervistare da Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, anche le ex agenti destano scalpore. Prima di Mark Caltagirone, esisteva Simone Coppi, colui che avrebbe sposare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prima che si scoprire fosse una montatura. Abituale ospite nei programmi di “Carmelita”, Eliana Michelazzo asserisce di aver scoperto l’imbroglio solo due settimana fa.
Ma Spy riporta un’altra versione, ossia che l’ex manager di Pamela Prati sapeva almeno dal 2015 la verità sul cugino Danny. Un’invenzione, così come la famiglia intera. E qui entrano in gioco delle prove quasi schiaccianti: nello stesso anno lei e Pamela sono state indagate per truffa ai danni di una parlamentare calabrese (anonima, ma non è Wanda Ferro come inizialmente vociferato).
Eliana Michelazzo e Donna Pamela: il raggiro a una parlamentare
Il membro del seggio ha raccontato agli inquirenti di aver dato 4.500 euro a Donna Pamela, che avrebbe chiesto e ottenuto mediante inganno. In base alla denuncia le due imputate avevano ottenuto la delega di rappresentarla sotto Aicos Management. E così le hanno presentato Danny Coppi, rampollo di una facoltosa famiglia.
Strane coincidenze
In seguito alla denuncia, constatato che Danny Coppy non esiste, è stata perquisita l’abitazione delle imputate, sequestrati telefoni cellulari, schede telefoniche e un documento falso sul matrimonio di Eliana Michelazzo con Simone Coppi. Lo rivela Dagospia, che nota delle analogie, visto che, confrontando le immagini del 2015 con quelle del 2019, si nota una forte somiglianza tra il piccolo Riccardo Coppi, figlio di Danny, e colui che si è spacciato nell’ultimo anno come Sebastian Caltagirone, figlio di Mark.
Nella trama elegantemente orchestrata Danny è vedovo, ma si sarebbe poi sposato con la cognata, tale Ada Da Russell, assomigliante in maniera preoccupante una modella romana che abita a 50 m da Eliana Michelazzo e Pamela. Lo stesso volto del modello è stato reimpiegato per creare l’identità di Lorenzo David Coppi, l’uomo che ha gabbato Alfonso Signorini e Sara Varone. Vedremo prima o poi la vicenda arrivare a un epilogo?