Raffaella Mennoia spiazza: “Devo dire una cosa bruttissima sulla mia vita”

La caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, in questi giorni è molto impegnata con le registrazioni di Temptation Island. Il reality show più caldo dell’esteta è, ormai, incominciato, anche se il pubblico da casa non ha ancora avuto la possibilità di prendere visione di quanto sta accadendo. A partire da lunedì prossimo, però, il programma tornerà in onda con una nuova e sfavillante edizione.

La redazione è davvero molto reticente in merito alla questione, ad ogni modo, la Mennoia non ha potuto fare a meno di rivelare qualche piccolo spoiler. Ufficiali sono, ormai, i nomi delle 6 coppie in gara, mentre un po’ meno diffuse le identità dei rispettivi tentatori e tentatrici. Tra questi pare ci sia anche Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Ad ogni modo, poche ore fa, Raffaella Mennoia ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha generato un bel po’ di sgomento, la donna ha detto: “Vi devo dire una cosa bruttissima”.

L’annuncio spiazzante di Raffaella Mennoia: fan preoccupati

All’interno dell’ultima IG Stories pubblicata da Raffaella Mennoia è presente un video in cui la caporedattrice ha detto di dover annunciare una cosa bruttissima sulla sua vita. La donna si trova sulle meravigliose spiagge della Sardegna in compagnia della collaboratrice Ida Rella. Entrambe le donne pare si stiano godendo un po’ di relax dopo momenti davvero parecchio movimentati e turbolenti.

Ad ogni modo, a spezzare la serenità del momento ci ha pensato la collaboratrice di Maria De Filippi. La Mennoia, infatti, ha detto a tutti i fan che molto presto annuncerà una cosa non molto piacevole riguardo la sua vita. Dopo aver sganciato la bomba, Raffaella ha immediatamente cambiato argomento. Subito dopo aver fatto questo annuncio, infatti, ha inquadrato Ida Rella.

Ida Rella stanca e stressata dalle registrazioni di Temptation Island

La donna ha riassunto brevemente queste settimane di registrazione di Temptation Island e dalle sue parole è trapelata tanta stanchezza e disperazione. A quanto pare, tutti i membri del cast sono estremamente provati in questi giorni e non vedono l’ora che anche queste registrazioni termino in modo da poter andare finalmente in vacanza.

Ad ogni modo, al momento i fan sono molto preoccupati per l’annuncio spiazzante fatto da Raffaella Mennoia, quale sarà questa cosa bruttissima che presto rivelerà a tutti i fan? Non ci resta altro che attendere le successive IG Stories della diretta interessata. Presto, quindi scopriremo che cosa sia successo nella vita della famosa caporedattrice di Uomini e Donne.