Pamela Prati a Live – Non è la d’Urso: tutto pronto per l’intervista

Pamela Prati

Che ci si inventa pur di rimanere a galla. Da semplice cronaca rosa, il finto matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati assume sfumature sempre più fosche, mettendo in mezzo organi giudiziari e minori. A Live – Non è la d’Urso la showgirl doveva raccontare la propria verità mercoledì, ma con un colpo di scena dell’ultimo minuto non si è presentata.

Forse però l’appuntamento verrà solo posticipato di una settimana, in quanto, come riporta Chi, la Prati vorrebbe presenziare a titolo gratuito nella prossima puntata del talk show, quella che concluderà la stagione televisiva.

Pamela Prati: intervista a Live – Non è la d’Urso 19 giugno

Stando alle indiscrezioni raccolte da Chi l’intervista stavolta andrà in porto e durerà anche abbastanza, sui 50 minuti circa. L’ex prima donna del Bagaglino deve dare molte spiegazioni a Barbara d’Urso, ma anche agli italiani dopo il recente scandalo, che ha finito, purtroppo, per coinvolgere anche dei bambini.

Comunque fino all’ultima ora la produzione eviterà probabilmente di dare comunicazioni ufficiali, scottata dalla recente esperienza, quando tutto saltò causa mancato accordo economico. Come raccontato dalla d’Urso mercoledì sera, gli avvocati di Pamela Prati avevano preteso un ricco cachet proprio nelle precedenti ore. In conseguenza proprio di quanto è successo la donna ha tolto il mandato alla consulente legale Irene della Rocca.

Mercoledì 19 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. In un primo momento il Biscione intendeva prolungarlo fino al 3 luglio ma poi ha fatto dietrofront lasciando tutto come pattuito mesi fa. A darne l’annuncio una nota emessa da Publitalia.

Miguel Bosé aggiornerà sulle condizioni di salute

A parte Pamela Prati, in studio ci sarà, questo sicuramente, Miguel Bosé, un ex amore di Barbara d’Urso. La popstar internazionale aveva destato preoccupazioni riguardo alle sue condizioni di salute dopo una foto circolata lo scorso gennaio, dove apparve pallido in viso e con lo sguardo perso nel vuoto. In tanti avevano inizialmente suonato l’allarme, prima che i collaboratori fornissero rassicurazioni a riguardo.

In un’intervista “Carmelita” ha descritto il cantante spagnolo come una persona fantastica, dolcissima, carina, straordinaria, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel era già finito soto i riflettori per la separazione dal compagno Nacho Palau e la spartizione dei quattro figli che avevano avuto da madre surrogata. Ma da quando è uscito il fantomatico scatto si parla solo delle sue condizioni di salute. Per rispondere alle speculazioni Bosé ha scelto il programma dell’ex compagna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!