Francesca De Andrè definisce il suo rapporto con Gennaro Lillio e su Lory Del Santo dice che…

Francesca De Andrè a Non succederà più, il programma radiofonico di Giada De Miceli, ha parlato del suo rapporto con Gennaro Lillio e di quello che ha detto Lory Del Santo.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono una coppia

Gli affezionati del Grande Fratello 16 non saranno rimasti molto sorpresi nel vedere l’evoluzione della coppia Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Dai primi giorni del reality sempre molto vicini, i due ragazzi si sono lasciati andare alla passione soltanto nell’ultima settimana.

Il motivo? Prima Francesca era innamorata e convinta della sua storia con Giorgio Tambellini. Quest’ultimo, però, nel corso dei due mesi del gioco si è fatto paparazzare in dolce compagnia più di una volta fino ad ammettere di aver tradito la De Andrè.

Francesca De Andrè chiarisce: ‘Non ci serve dare un nome al tipo di relazione che abbiamo’

Raggiunta telefonicamente da Giada De Miceli per il suo programma radiofonico Non succederà più, Francesca ha risposto in questo modo alla domanda se lei e Gennaro fossero fidanzati:

Non ci serve dare un nome al tipo di relazione che abbiamo. Ci conosciamo molto bene perché sono due mesi che ci viviamo ma in realtà non ci conosciamo ancora in tutte le sfaccettature che riguardano la nostra vita reale.

La nipote del famoso cantautore ha preferito non dare una definizione al loro rapporto perché, anche se si conoscono bene dopo due mesi di convivenza al Grande Fratello 16, adesso devono scoprire e conoscere la vita di uno e dell’altra.

Francesca ha poi spiegato che il vero interesse per Gennaro è nato solamente quando ha avuto la consapevolezza che la sua storia con Giorgio Tambellini fosse finita.

Le dichiarazioni di Lory Del Santo

Qualche giorno fa Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista in cui ha definito Gennaro Lillio un grande calcolatore. La showgirl ha avuto un breve flirt con il ragazzo napoletano e, secondo lei, anche l’avvicinamento a Francesca fa parte di una strategia. Francesca, interrogata su questo da Giada De Miceli, ha preferito non ribattere sorvolando sull’argomento, dicendo in generale:

Se dobbiamo pensare alle parole di tutti non viviamo, chi passa il tempo a trovare lo scoop o il marcio dove non c’è non mi interessa.

Più dura e diretta, invece, la replica di Gennaro, il quale non ha trovato carino che Lory rilasciasse quel tipo di dichiarazioni dopo che lui non ha mai parlato di lei in questi anni.