Grande Fratello gossip, l’ultima foto di Francesca crea scalpore: i fan notano un dettaglio e la De Andrè risponde

Grande Fratello gossip, l’ultima foto di Francesca crea scalpore: i fan notano un dettaglio e la De Andrè risponde
Grande Fratello gossip, l’ultima foto di Francesca crea scalpore: i fan notano un dettaglio e la De Andrè risponde

Gossip: l’ultima foto di Francesca fa discutere i fan del Grande Fratello

Francesca De Andrè è stata, sicuramente, tra le donne a destare maggiore scalpore (e critiche) all’interno della casa del Grande Fratello 2019. Il suo carattere e la sua personalità dividono sempre l’opinione pubblica. Come ha ribadito anche Barbara D’Urso nel corso di una delle puntate del reality show, la ragazza o viene amata (da pochi) o odiata ( da tanti).

Essendo un personaggio così particolare, dunque, tutto ciò che fa crea sempre molto scandalo. Una volta terminata l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, la ragazza è tornata pienamente attiva sui suoi social. Proprio una delle ultime foto da lei postate ha generato parecchio sgomento. Ecco cosa è successo.

Gossip: la foto piccante di Francesca De Andrè scatena il web

Dopo il Grande Fratello 16 Francesca De Andrè ha incominciato la sua storia d’amore con Gennaro Lillio. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa e, adesso che sono usciti, sembrano più felici che mai. Numerose sono le IG Stories, i video e le foto che pubblicano insieme.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, la De Andrè ha pubblicato uno scatto in costume che sta generando parecchio scalpore. L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso ha pubblicato un’immagine nella quale sono in bella mostra le sue curve mozzafiato.

Gli haters ci vanno giù pesanti e Francesca raccoglie le provocazioni

Ebbene, al di sotto di tale scatto, molti haters hanno deciso di commentare lanciando velenose frecciatine contro la ragazza. Queste persone, infatti, hanno notato un dettaglio che non hanno potuto fare a meno di mettere in evidenza. Dall’immagine in questione, infatti, pare che Francesca sia completamente rifatta dalla testa ai piedi, almeno questo è stato il pensiero di molti haters.

La De Andrè ha deciso di rispondere a tale provocazione dicendo di prendere l’offesa come un complimento, dal momento che lei non è affatto tutto rifatta. L’unico ritocchino estetico da lei ammesso riguarda il seno. Sarà davvero così? I fan giurano di no.