Uomini e donne, Rosa Perrotta in ospedale: Domenico in arrivo, è quasi pronta a partorire

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, diventata famosa dopo la partecipazione come tronista a Uomini e donne, continua a generare molto scalpore sui social. La ragazza si trova quasi al nono mese di gravidanza e le sue condizioni sono davvero particolari. Gli ultimi periodi, infatti, si sono rivelati molto difficili per lei a causa dei sintomi della gestazione.

Gossip, Rosa Perrotta pronta a partorire: è in arrivo Domenico

Ad ogni modo, molto presto potrà finalmente dare alla luce il suo bambino. I suoi numerosi fan stanno seguendo con partecipazione e attenzione tutta la vicenda e anche loro, ormai, non vedono l’ora di conoscere il piccolo Domenico. Il grande giorno di avvicina e con lui anche le ansie e le preoccupazioni relative al parto. Come sempre, infatti, Rosa Perrotta ha incominciato a registrare le IG Stories della giornata, ma questa volta lo ha fatto direttamente dall’ospedale. Ecco cosa è successo.

Ex Uomini e donne: Rosa Perrotta e i continui controlli prima del parto

Come in ogni gravidanza, le ultime settimane in particolare sono piene di controlli, visite mediche e prelievi di sangue. Anche ieri mattina, dunque, la Perrotta si è dovuta recare in un centro medico per potersi sottoporre a degli esami del sangue. La ragazza, infatti, ha incominciato le sue IG Stories sventolando una provetta. L’ex tronista di Uomini e Donne è davvero esausta di tutta questa situazione e non vede l’ora di partorire. Anche i fan non stanno facendo altor che domandarle quando darà alla luce il suo bambino.

Il giudizio del web in merito al modo di spiattellare la gravidanza sui social

A questa domanda, Rosa Perrotta ha risposto in modo parecchio esasperato ed ha detto che non ha assolutamente idea di quando il bambino abbia intenzione di “sloggiare” dal suo pancione. Non ci resta che attendere.
La gravidanza di Rosa Perrotta è divenuta, ormai, una notizia molto discussa sul web. La questione ha diviso l’opinione pubblica. Ci sono alcune persone che apprezzano il suo modo di affrontare l’argomento, mentre altre ritengono che la ragazza ostenti davvero troppo tutta la situazione, come se volesse fare del business.

Uomini e donne, Rosa Perrotta in ospedale: Domenico in arrivo, è quasi pronta a partorire
Uomini e donne, Rosa Perrotta in ospedale: Domenico in arrivo, è quasi pronta a partorire