Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 giugno 2019: segni da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 giugno 2019: segni da Ariete a Pesci
Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 giugno 2019: segni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni odierne, il mitico Paolo Fox ci svela l’oroscopo del 19 giugno. Si defila a un mercoledì carico di novità con risvolti interessanti nell’arco della giornata. Scopriamo che cosa aspettarci nelle prossime ore.

Paolo Fox oroscopo 19 giugno da Ariete a Gemelli

Ariete – È un momento particolare, forse avete bisogno di una pausa. Dovete prendere una decisione sul se accettare o meno un certo incarico. Le notizie tardano ad arrivare e se qualcosa arriva non è ciò che desiderate. In amore ci sono situazioni complicate, polemiche, frasi non dette e lontananze.

Toro – Se avete da dire qualcosa o fare un discorso importante, allora vi conviene farlo in questi prossimi due giorni, le stelle vi sono favorevoli e vi aiuteranno. Buoni i rapporti di amicizia soprattutto quelli che riguardano persone lontane. Da giovedì avrete un calo anche fisico.

Gemelli – In questi giorni alcune situazioni di lavoro o burocratiche che vanno avanti da anni non saranno superati, anzi, di sicuro ci saranno nuovi scontri e nuovi disagi. Se in questo periodo avete persone che vi ostacolano, sarà difficile sconfiggerle, ma potete provare a cercare un punto di incontro. L’amore c’è e sarà al massimo tra giovedì e venerdì.

Oroscopo 19 giugno di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Siete dei conservatori, anche se avete un rapporto duraturo a volte tradite e sperate che quel tradimento non crei problemi nella relazione. Quelli che sono attratti da un’altra persona hanno qualche dubbio. Chi ha cambiato partner è sotto pressione. Sono giornate importanti per il lavoro, dovete mettervi in gioco in vari ambienti.

Leone – L’oroscopo del 19 giugno vi vuole più disponibili. Dovete chiedervi se non siete troppo chiusi su alcune posizioni o se vi sentite ad un livello più alto rispetto agli altri. Se un rapporto non funziona, da giovedì potrebbero apparire due giornate particolari, ossia più problematiche. Ma tutto sommato, sarete meno stanchi e meno nervosi.

Vergine – Giornata importante, lo dice Paolo Fox! Avrete dei cambiamenti di rilievo, ciascuno in base al proprio stile di vita e all’età. Alcuni avranno un nuovo lavoro, altri andranno in pensione e certi giovani saranno impegnati per tutta l’estate a part-time. L’amore resta un po’ dubbioso o magari in via di sistemazione.

Previsioni del mercoledì: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Sono dei momenti in cui, per ottenere ciò che si vuole, bisogna lottare. Nel lavoro potrebbe esserci un blocco e coloro che hanno una società stanno pensando ad uno scioglimento. In amore non ci sono grossi problemi o dubbi ma, se siete soli, dovete guardarvi attorno.

Scorpione – Se avete da concludere accordi è bene farli in questa giornata poiché nei prossimi due giorni potrebbero nascere dei problemi. State vivendo un periodo di dubbi, potete accettare qualcosa di nuovo solo se ne vale la pena. I rapporti di lavoro vanno meglio rispetto al mese scorso. Anche se una cosa non vi va, dovete farla lo stesso. Probabile cambiamenti di ruolo.

Sagittario – Siete forti e non avete paura di sfidare né il destino né tanto meno le persone che vi ostacolano. Però non siete scorretti, quindi aspettate che siano gli altri a sbagliare. Cercate delle soluzioni. In amore c’è qualche conflitto, soprattutto c’è da colmare una diversità mentale.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 giugno 2019: da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’amore in questo periodo è instabile o non è vissuto con grande passione. Sembra che per molti di voi il lavoro sia prioritario. Se lavorate alle dipendenze in questo momento potrebbero esserci delle controversie. Questo però è un periodo in cui non vi scoraggiate e non rinunciate a nulla. Anche se cadete, restate sempre in piedi.

Acquario – In questi giorni tutto è rallentato e ogni trattativa ritardata. Anche se avete avuto una piccola crisi in amore nei prossimi tre giorni siete protetti dalla Luna che regala un bel recupero. Quasi tutte le coppie a maggio hanno subito polemiche, ora dovete capire il perché e cosa è successo e rimettervi in carreggiata.

Pesci – L’oroscopo di Paolo Fox dice che in questi giorni l’amore va al rallentatore, probabilmente non credete a tutto ciò che dice il partner. Fate attenzione a non richiamare la crisi dei prossimi mesi dell’anno. Molti di voi ricordano bene quanto siano stati pesanti. Se una storia non funziona o vi sentite messi in disparte, in questi giorni potreste cercare vendetta.