Gennaro Lillio: rende pan per focaccia a Lory Del Santo

Gennaro Lillio

A ogni azione corrisponde una reazione. Recentemente intervistata da Novella 2000, Lory Del Santo ha stroncato Gennaro Lillio per il comportamento tenuto nella casa, irriconoscibile se paragonato con la persona che fu suo compagno in una breve relazione nel 2013.

Musiche per le orecchie di alcuni telespettatori, i quali non attendevano altro che la bocciatura del bel napoletano, caduto in antipatia soprattutto dopo la relazione nata con Francesca De André, il personaggio più amato e odiato del Grande Fratello 16. Il 27enne non aveva però ancora replicato: doveva somatizzare il colpo e preparare una arringa difensiva inappuntabile. Che è pervenuta negli ultimi giorni in un’altra trasmissione di Barbara d’Urso su Canale 5.

Grande Fratello 16, Lory Del Santo non le manda a dire

Col napoletano Lory Del Santo è stata tutto fuorché solidale. Stando all’opinione data durante la celeberrima intervista, “Genni” era entrato nella Casa con un proposito ben chiaro. Quello di trovare la donna più chiacchierata e mettercisi insieme, così che potesse conquistare, di riflesso, notorietà e prolungare quanto più possibile la partecipazione.

Si spiega così l’affinità speciale con Mila Suarez nel corso dei primi giorni, seguita dalla relazione insieme all’opinionista ligure. Volava di fiore in fiore per individuare l’ape regina. In altre parole, Gennaro Lillio sarebbe un arrivista, disposto a giocare, se necessario, pure con i sentimenti delle persone pur di ergersi a protagonista.

Gennaro Lillio: “Mi spiace perché con lei sono sempre stato carino”

Se le affermazioni erano state solamente citate a Live – Non è la d’Urso del 12 giugno, stavolta Gennaro affronta di petto l’argomento. Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il giorno seguente, il quinto classificato del reality, accompagnato da Francesca in studio, ha replicato alle parole di Lory del Santo. All’epoca del loro flirt, otto anni fa, era ventenne e da quel momento in poi non ha mai parlato di lei, in nessuna occasione. Pertanto, gli spiace che abbia voluto attaccarlo: è sempre stato carino nei suoi confronti.

Tra gli opinionisti presenti, Roberto Alessi puntualizza che Gennaro ha parlato eccome della del Santo in passato. E sempre in passato ha chiesto che non si parlasse più di Lory affinché la sua immagine non ne venisse associata. Il direttore di Novella 2000 dice infine a Gennaro Lillio che deve farne di strada per arrivare a dove si trova l’ex, che, peraltro, non lo ha attaccato, semmai ha detto che è bello, intelligente e astuto.