Battiti Live 2019: il cast completo, dove e quando andrà in onda

Battiti Live 2019

Estate 2019, estate di musica. Battiti Live 2019, concerto itinerante organizzato da Radionorba alla 17esima edizione, vedrà una settantina di artisti alternarsi sul palco lungo cinque domeniche consecutive: partenza il 30 giugno a Vieste, quindi tappa il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e, infine, il 28 luglio a Bari.

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, direttore artistico, condurranno l’evento. La kermesse andrà in onda live su Telenorba e Radionorba Tv, in differita su Italia 1 a partire dal mese di luglio.

Battiti Live 2019: il cast annunciato

Ecco quelli che sono al momento gli artisti annunciati di Battiti Live 2019: Achille Lauro, Aiello, Alessandra Amoroso, Anastasio, Giordana Angi, Annalisa, Bianca Atzei, Baby K, Benji e Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Luca Carboni, Federica Carta e Shade, Gigi D’Alessio, Clementino, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie, Emik Killa, Fred De Palma con Ana Mena, Francesco Gabbani, Gabri Ponte, Giant Rooks, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Irama, Il Volo, Jake La Furia, J-Ax, Elettra Lamborghini, Levante, Le Vibrazioni, Luchè, Cristiano Malgioglio, Mahmood, Mamasita, Maneskin, Max Pezzali, Mr Rain e Martina Attili, Modà, Mondo Marcio, Emma Muscat e Biondo, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Ofenbach, Francesco Renga, Chadia Rodriguez, Sergio Sylvestre, Stadio, Takagi & Ketra, Anna Tatangelo, The Kolors, Tiromancino, Tormento, Paola Turci, Alberto Urso, Vegas Jones ed altri ancora che verranno aggiunti nel corso del tour.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci alla conduzione

Alan Palmieri ha sottolineato che la musica, le città, il pubblico sono la spinta propulsiva di Battiti Live 2019. In questa edizione concept e scenografia metteranno ancor più in luce il cuore con una maggiore interazione tra artisti e pubblico di diverse generazioni che assisteranno allo spettacolo nelle piazze, in tv, in radio e sul web. È felice di condividere il palco per il terzo anno consecutivo con Elisabetta Gregoraci, donna ineccepibile professionalmente e umanamente affine ai loro valori.

Anche per la Gregoraci è un onore affiancare Alan in uno show che l’ha stregata fin dalla primissima edizione. Un’emozione che sale tappa dopo tappa, i fan che col loro calore travolgono fino a lasciare senza fiato. Quei ‘battiti’ che permettono a tutti quanti di vivere cinque serata splendide, basate unicamente sul divertimento e sull’ascolto di ottima musica.

A Battiti Live 2019 parteciperanno la quindicenne attrice e webstar Mariasole Pollio, che raccoglierà le domande del pubblico ai protagonisti; e Federica Posca, che guiderà il corpo di ballo con anche Bryan Rodriguez, ballerino professionista di Amici.