‘Ho dovuto farlo…’: il triste sfogo di Elena Santarelli, ecco cosa è successo (Video)

Elena Santarelli si confessa sui social network

Dopo un periodo fatto di sofferenze, Elena Santarelli finalmente si sta godendo la sua vita in modo tranquillo insieme alla sua famiglia. Finalmente il giglio Giacomo sembra essere guarito dal tumore cerebrale che lo ha colpito un paio di anni fa.

Nella giornata di ieri la soubrette laziale ha deciso di rispondere a delle domande che i seguaci di Instagram le hanno posto. E per l’occasione la donna ha avuto un duro sfogo, andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Lo sfogo su Instagram della show girl laziale

Elena Santarelli sembra essere rinata da quando gli oncologi le hanno riferito che il suo primogenito è guarito dal cancro. Nella giornata di ieri, però, la show girl laziale è apparsa più raggiante che mai, per questo motivo ha accettato di rispondere ad alcuni questi che i follower le hanno fatto su IG. La donna, in particolare ha parlato del suo passato.

La moglie di Bernardo Corradi è considerata un vero e proprio esempio per come è riuscita con forza e tenacia a gestire la brutta situazione che ha colpito il figlio. In questi anni la soubrette ha perso molti chili e di questo cambiamento i seguaci se ne sono accorti. In tanti avevano pensato che lei fosse malata, ma la diretta interessata ha spiegato che era dovuto al brutto periodo che stava passando insieme al marito.

Elena Santarelli: ‘Ho fatto pulizia di molti amici…’

E durante un viaggio Elena Santarelli ha approfittato per sfruttare la funzione di Instagram, ovvero quella di rispondere alle domande dei seguaci. Un utente web le ha chiesto ancora una volta il motivo del dimagrimento eccessivo. La diretta interessata ha detto che questa cosa non le interessa molto. La donna ha detto che nella vita ci possono essere degli eventi che possono prosciugare moltissimo.

“DA INSTAGRAM AVETE VISTO SEMPRE IL MIO SORRISO MA DIETRO, IN POCHI SAPEVANO LA REALTÀ”,

ha detto la madre di Giacomo Corradi. La Santarelli, inoltre, ha avuto un sfogo verso quelle persone che prima considerava amici e che invece le hanno voltato le spalle. La donna ha concluso il suo discorso in questo modo:

“POI ANCHE AD ALCUNI AMICI CHE OGGI NON RITENGO TALI, HA FATTO COMODO VEDERE LA ELENA DI INSTAGRAM E NON ANDARE OLTRE.. MA VA BENE COSÌ HO FATTO UNA BELLA PULIZIA”