Grande Fratello 16, Erica spiega che cosa è successo con Gaetano: ‘Non è mai iniziata’

Erica Piamonte in una diretta Instagram ha svelato quello che è successo davvero con Gaetano Arena.

Grande Fratello 16: il flirt tra Erica e Gaetano

Dopo qualche settimana dall’inizio del Grande Fratello 16 tra Erica Piamonte e Gaetano Arena è scoppiata la passione. Tra loro è successo qualcosa sotto le coperte e hanno iniziato un piccolo flirt. Il rapporto si è interrotto quando Gaetano ha detto di provare solamente attrazione fisica e di non essere coinvolto mentalmente. Inoltre, ha raccontato a diversi coinquilini dettagli sessuali intimi della ragazza toscana.

Dopo qualche giorno di litigi, però, si è risolto tutto e tra loro è tornato il sereno. L’eliminazione di Gaetano ha interrotto il rapporto e i fan della coppia aspettavano di vedere l’uscita di Erica per saperne qualcosa di più.

Erica Piamonte confessa: ‘Non è mai iniziata’

Erica ha recentemente fatto una diretta Instagram in cui ha risposto ad alcune domande degli utenti. In molti, com’era prevedibile, le hanno chiesto di Gaetano. L’ex gieffina sembrava molto nervosa e scocciata, tanto da dire inizialmente:

Con Gaetano mi son chiarita sì, non siamo fatti per stare insieme… pazienza, c’è di peggio nella vita.

Poi è stata più precisa e ha raccontato qualcosa:

Non è mai iniziata quindi non si può dire che sia finita. Vi dico la verità, ho riguardato dei video e quello che ha detto lui non mi è piaciuto. Non mi interessa se era prima, io voglio un rapporto che sia bello dall’inizio. Non riesco proprio a buttare giù quello che ho visto.

Gli indizi che circolavano nel web da qualche giorno, quindi, hanno trovato conferma. Tra Erica e Gaetano la storia non continuerà.

Flirt in corso tra Erica e Gianmarco

Gli affezionati del Grande Fratello 16 saranno sopresi nel sapere che Erica, in questi giorni, è molto vicina a Gianmarco Onestini. Anche durante la diretta lei ha ammesso di essere a casa di lui e che lui si stava facendo la doccia. Non solo, ma nel pomeriggio i due gieffini hanno pubblicato un video nel quale alla fine si baciano. Sarà nata una nuova coppia?

Le critiche a Gaetano

Molti utenti si sono scatenati contro Gaetano Arena quando è uscito dal reality. Infatti, mentre lui continuava a dichiarare il suo interesse per Erica e a dire che la stava aspettando, si rincorrevano molte segnalazioni. Pare che Gaetano si sia divertito molto una volta uscito dalla Casa. Anche lui aveva ammesso che le cose non andavano bene con Erica con un messaggio molto enigmatico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!