Anticipazioni Bitter Sweet, trama decima puntata del 21 giugno: il sacrificio di Nazli

Bitter Sweet

Decimo appuntamento della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

La soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sta seguendo le orme di successo dello sceneggiato antecedente, ovvero Cherry Season – La Stagione del Cuore andato in onda su Canale 5 due anni fa.

Nazli, così come nella precedente serie, avrà di certo il meritato successo. La giovane avrà in questa nuova settimana una triste esperienza a cui fare fronte. Cosa accadrà nell’ultimo appuntamento settimanale in onda venerdì 21 giugno 2019 alle 14:45? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piccolo Bulut ha bisogno di Nazli 

Le anticipazioni del decimo ed ultimo episodio settimanale di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 21 giugno 2019, rivelano che Bulut si ritroverà a vivere temporaneamente con Hakan e Demet. Ovviamente il ragazzino ma non sarà affatto contento della sua nuova situazione.

Per questo motivo il piccolo che è rimasto orfano dopo un gravissimo incidente stradale ha più che mai bisogno della vicinanza di una persona amica, come Nazli. Così la ragazza correrà a fargli visita, ma una volta arrivata, si renderà conto che i piani sono ben altri.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la proposta di Hakan e Demet a Nazli

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano che Hakan e Demet vorranno a tutti i costi convincerla a lavorare in quella casa e a lasciare la villa di Ferit. Nazli, però, non sarà molto allettata dalla proposta, ma comprenderà che il piccolo Bulut ha bisogno assolutamente di lei dopo aver perso in modo tragico i suoi genitori. Per questo motivo la ragazza chiederà un giorno per pensare all’offerta di lavoro, ma un imprevisto le farà cambiare improvvisamente idea.

Che cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di seguire la nuova soap opera turca di Canale 5. Nel frattempo continua il grande successo a livello d’ascolti della serie con Ozge Gurel. Stando ai dati Auditel, ogni giorno raccoglie la media del 18% di share e 2,2 milioni di telespettatori.