Uomini e Donne: piccolo incidente per Rosa Perrotta, la ragazza in lacrime

Rosa Perrotta è sicuramente tra le ex troniste di Uomini e Donne più seguite di sempre. Particolarmente in questo periodo, il suo profilo è sotto lo sguardo attento dei fan, dal momento che tutti non vedono l’ora di scoprire quando darà alla luce il suo bambino. Ormai, la ragazza si appresta ad entrare nel nono mese.

Il parto è previsto per i primi di luglio e lei non ne può davvero più del pancione. Ad ogni modo, il suo stato interessante non le impedisce di partecipare ad eventi mondani. Ieri, ad esempio, ha partecipato ad una serata dedicata all’uscita del nuovo film animato di Toy Story. In questa occasione, però, a Rosa Perrotta è accaduto un piccolo incidente di percorso. Ecco cosa le è successo.

Il piccolo incidente accaduto ieri sera alla Perrotta

Mentre era intenta a raggiungere la location nella quale si sarebbe tenuto l’evento, Rosa Perrotta ha mostrato a tutto il popolo di Instagram il piccolo incidente subito. A pochi passi dall’ingresso in sala, la scarpa dell’ex tronista ha ceduto. Rosa ha incominciato a ridere così tanto al punto da scoppiare in lacrime. Dopo un po’ di agitazione e sgomento, però, è riuscita comunque a fare il suo ingresso nel luogo prestabilito.

In seguito, ha registrato alcuni video relativi all’evento, ma i fan non hanno fatto altro che pensare a come avesse posto rimedio a quel danno. Ebbene, dopo un bel po’ di ore, a evento terminato, la Perrotta ha spiegato come è riuscita a risolvere tutto.

Rosa svela come ha risolto il problema: i fan senza parole

In seguito al piccolo incidente subito, Rosa Perrotta ha spiegato di aver risolto il problema utilizzando delle scarpe di riserva che ha sempre con sé. Tuttavia, nel momento in cui ha mostrato le strambe calzature, il popolo del web è rimasto senza parole. La ragazza, infatti, ha mostrato delle ciabatte da casa. Successivamente, però,. ha spiegato la verità. Fortunatamente, porta sempre con sé diverse paia di scarpe di riserva. Proprio grazie alla sua previdenza, infatti, è riuscita ad ovviare al piccolo incidente senza problemi.

Le IG Stories della Perrotta fanno sempre molto sorridere il web. Con il passare del tempo, l’ex tronista è riuscita a guadagnarsi un seguito di fan davvero molto elevato. Adesso, tutti, lei per prima, non vedono l’ora di fare la conoscenza del terzo membro della famiglia Perrotta Tartaglione. Non ci resta che attendere ancora un altro po’ per il lieto evento.