Gaetano Arena lancia una frecciatina social a Daniele Dal Moro e sugli altri concorrenti dice che…

Gaetano Arena ha lanciato una frecciatina social a Daniele Dal Moro e ha detto che cosa pensa di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: l’antipatia tra Gaetano Arena e Daniele Dal Moro

Durante il Grande Fratello 16 non c’è mai stata molta simpatia tra Gaetano Arena e Daniele Dal Moro. I due ragazzi, anche se non sono mai entrati in conflitto, si sono ignorati per tutto il percorso. Uno dei motivi potrebbe essere Martina Nasoni. Infatti, all’inizio Gaetano era molto interessato alla ragazza con il cuore di latta, la quale poi si è interessata a Daniele. Ma quali saranno gli altri motivi? Recentemente Gaetano ha lanciato una frecciatina al suo ex coinquilino anche su Instagram.

Gaetano Arena: frecciatina social a Daniele Dal Moro

Recentemente Gaetano ha risposto ad alcune domande degli utenti Instagram che lo seguono. Ebbene, tra questi c’è stato chi gli ha chiesto il suo pensiero su Daniele Dal Moro. La risposta del modella è stata questa: “Di chi??“. Avrebbe potuto non pubblicare la domanda, la scelta di pubblicarla e rispondere in quel modo è una chiara “frecciatina”. Come mai tanto astio tra i due?

L’opinione sugli ex concorrenti del Grande Fratello 16

Tuttavia, Gaetano ha anche dato qualche opinione positiva sui suoi ex compagni di avventura. In primo luogo ha ammesso che Enrico Contarin e Kikò Nalli gli mancano molto, poi ha speso belle parole per Guendalina Canessa e Ivana Icardi. Sulla prima, ospite qualche giorno nella Casa, ha scritto:

Il mio amore! è una persona fantastica, solare, positiva, educatissima, allegra, altruista, bella, anzi bellissima, una persona fantastica!

Mentre ha definito Ivana Icardimi hermana“, ovvero “mia sorella”, aggiungendo:

è troppo, ma troppo, ma troppo simpatica e buona, le voglio un mondo di bene.

Tutto finito con Erica Piamonte

Nella Casa del Grande Fratello 16 era iniziato un flirt tra Gaetano e Erica. Tra i due c’era una grande attrazione fisica, ma tutto si è interrotto quando lui è stato eliminato dal televoto. Una volta che anche Erica è uscita dal reality c’era molta curiosità su come sarebbe potuta proseguire la loro storia. Tuttavia, prima Gaetano e poi Erica hanno fatto capire che le cose non andavano bene. Ora Erica sembra stia frequentando Gianmarco Onestini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!